Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Inviato

adriano cosa ne pensi dei deznet che ho postato poco indietro?! trovi il link... secondo me se il prezzo si riferisce a tutti e 4 sono da prendere al volo! peccato non avere pecunia...

Inviato

il cerchio è molto bello!!!!

chiedo una cosa.....chi mi è di aiuto??

Cerco i DARE DRIFT RS!

li ho visti sulla mini di un utente del CMI a monza...solo che non l'ho reincontrato per per avere info...

DOVE LI TROVO????????

ho girato e rigirato il web ma niente!

somigliano molto ai parotech mygale...potresti orientarti si questi se è così impossibile reperire i dare...

Ospite minicoopers
Inviato

somigliano molto ai parotech mygale...potresti orientarti si questi se è così impossibile reperire i dare...

Ospite cooperSalvo
Inviato

I Cerchi r105 Double spoke replica da 17 o qualche modello che gli si avvicini nn esistono!?

Inviato

I Cerchi r105 Double spoke replica da 17 o qualche modello che gli si avvicini nn esistono!?

no non gli ho mai visti...e non crdo che li facciano relica...simili??? bisogna cercarli...qualcosa potrebbe esserci...ma gli r105 sono unici!!! -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato

ti piacciono questi?!?!? fanno :post-8-1120395154: forse i cerchi più brutti che abbia visto... alla vista sono davvero pesanti, pugno in un occhio! Capisco che sono BBS ma alcuni modelli non si possono vedere!

Ospite Mr.Coop
Inviato

beh si...i CV non mi piacciono, i CH non particolarmente.....poi ci sono quelli a stella che odio a priori :D

• Crea Nuovo...