Ospite minicoopers Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 così va bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 deeeooooo....vai pure di S2000 che mi sciolgo! :mifune: e la skyline con i BBS che vi pare??? i LM sono una favolaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 La gt-r!!!! Togliete quella foto o mi butto nel monitor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 La gt-r!!!! Togliete quella foto o mi butto nel monitor. spettacolare!!! e non costa neanche eccessivamente rispetto alle altre sportive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 spettacolare!!! e non costa neanche eccessivamente rispetto alle altre sportive... Non costa niente in confronto. Io ne ho viste due dal vivo, ed è spettacolare. Per non parlare del sound. Peccato non esserci potuto salire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 MINId for mod! ahahahah grande Dà, tu si che hai capito tutto di cerchi e affini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Molto Molto belli questi Tenzo non la conoscevo casa... Qualcuno sa dove reperirli in Italia e su che prezzi viaggiano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) MINId for mod! ahahahah grande Dà, tu si che hai capito tutto di cerchi e affini! ahahaha...Grande Biagioooooooo !!!no vabbè ma i BBS sono spettacolari...me li sogno la notte... Modificato 21 Gennaio 2010 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dondy Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Tutti 209€ a cerchio, molto buono come prezzo, solo che come dicevo qualche post più in la non conosco la loro qualità....e per averli c'è tenzo europe cercalo, te li spediscono a casa e il prezzo è quello che ti ho detto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Thanks, speravo qualcosa meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Guarda che non è male come prezzo....magari tratti un po anche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Ah pensavo che si riuscisse a tirare qualcosa.....almeno i 9€ che sono abbastanza ridicoli.... :new_05: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ahahah no no, già provato a spillare i 9 euro....in compenso mi hanno promesso uno sconto del 10% sul successivo acquisto :P la spedizione è di 90 euro in quanto i cerchi arrivano dai paesi bassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 OH MIO DIOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ahahah no no, già provato a spillare i 9 euro....in compenso mi hanno promesso uno sconto del 10% sul successivo acquisto :P la spedizione è di 90 euro in quanto i cerchi arrivano dai paesi bassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Ma quanto costano dei BBS da 17?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Ma quanto costano dei BBS da 17?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati