Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

3SDM 0.05

solo da 16" per la R53/R56

16" x 8J ET25 ant.

16" x 9J ET20 post.

Ma sulle pinze JCW (R56) non montano, giusto?

Modificato da Ciuller
Inviato

3SDM 0.05

solo da 16" per la R53/R56

16" x 8J ET25 ant.

16" x 9J ET20 post.

Ma sulle pinze JCW (R56) non montano, giusto?

Il problema è se il disco ci stà nei 16.

Inviato (modificato)

C'è scritto "Re-Drilled" su questo qua, sugli altri ho trovato "Adapter" oppure "Hub Adapter" perchè fanno sia da nuovo anello di centraggio, che da foratura generale quindi per fare un esempio da 4 x 100 a 5 x 120 e da 59.1 a 63.1 di diametro

Modificato da Ciuller
Inviato

Ma scusa guardando l'ultima (e dopo aver letto il suo post in quel blog) foto la domanda è: ha trapanato il suo mozzo e messo 4 bulloni?

Comunque spettacolare con qualsiasi set.

Inviato

Ma scusa guardando l'ultima (e dopo aver letto il suo post in quel blog) foto la domanda è: ha trapanato il suo mozzo e messo 4 bulloni?

Comunque spettacolare con qualsiasi set.

Inviato

E' quello che penso anche io, l'ultima foto l'ho messa apposta...

Dite che è una cosa sicura da fare? Intendo trapanare un mozzo in quella miniera... inoltre i dadi rimangono asimmetrici, non penso sia buono

Inviato

infatti non penso sia un ottima soluzione trapanare il mozzo…anche perché cambia la sezione resistente..li ci son fior fiore di sforzi che non son mica roba da poco

ma potrebbe avere cambiato il mozzo??

Inviato

infatti non penso sia un ottima soluzione trapanare il mozzo…anche perché cambia la sezione resistente..li ci son fior fiore di sforzi che non son mica roba da poco

ma potrebbe avere cambiato il mozzo??

Inviato

E' quello che pensavo anche io...

Cambiare mozzo si può?

mmmm…non so,ma volendo si può fare tutto… penso che chi abbia fatto un lavoro di questo tipo sia abbastanza ferrato nel settore !

Inviato

Comunque ho letto un pó su qualche forum e dicono che montano i cerchi solo per la giornata e stop. Non ci macinano chilometri.

Al che mi vien da pensare abbiano 2 set di mozzi: 1 stock e 1 modificato (da sostituire quando serve).

Comunque gli invidio.

Qui in Italia non é nemmeno pensabile una roba del genere.

Inviato

Comunque ho letto un pó su qualche forum e dicono che montano i cerchi solo per la giornata e stop. Non ci macinano chilometri.

Al che mi vien da pensare abbiano 2 set di mozzi: 1 stock e 1 modificato (da sostituire quando serve).

Comunque gli invidio.

Qui in Italia non é nemmeno pensabile una roba del genere.

Inviato (modificato)

WORK Seeker FX da 17" (personalizzabili sia di ET, che di larghezza canale).

Non ho trovato info su questi, ma penso siano da 7.5 davanti e 8 se non 8.5

10903401_666493540116119_1239331748_n.jp

10898969_1533283606928704_18182140_n.jpg

10891102_1402612986698662_182652282_n.jp

Modificato da Ciuller
  • Like 1

• Crea Nuovo...