Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Ospite Bià
Inviato

Per me i cerchi della mini blu rimangono lo stesso inguardabili.

Ma sono i tuoi giusto?

Inviato

Cippy ci sono 2 mini blu con i bbs tra le ultime foto!

I primi (bbs rc?) sono davvero fantastici, anche se io ci toglierei la coppetta centrale...

Quelli bianchi su mini blu invece sono decisamente particolari, quindi...o li ami o li odi!A me personalmente così non fanni impazzire, anzi.

Ospite Bià
Inviato

la MINI in sè fa alquanto schifo con quel genere di BBS....li preferisco sotto Golf e/o BMW....

Ospite Bià
Inviato

Si Mr., alcune sono orribili, molte altre sono paurose...

• 2 settimane dopo...
Ospite Bià
Inviato

86turbo+pelican1239644643.jpg

cerchi da rumeno sotto un'auto notoriamente da rumeno.....peccato che possono permettersela (soprattutto di saperla guidare) in pochi...... è stupenda :wub:

• 1 mese dopo...
Ospite nordschleife
Inviato

Ho visto che sono i BBS Ch...qualcuno sa dirmi se sono disponibili per Mini? Perchè su internet li ho trovati solo per Mini Countryman.

Per caso le mini Hatchback hanno misure diverse?

Inviato

Ho visto che sono i BBS Ch...qualcuno sa dirmi se sono disponibili per Mini? Perchè su internet li ho trovati solo per Mini Countryman.

Per caso le mini Hatchback hanno misure diverse?

ti ho appena risposto, originali li fanno solo a 5 fori..quindi è normale che ci siano solo per countryman..

se li vuoi replica (io non sostituirei mai dei challenge originali con dei replica) ci sono anche a 4 fori!

Inviato (modificato)

.....assolutamente no......non li fanno per MINI......purtroppo le nostre auto hanno i 4 fori (come le fiat e le vecchio honda civic) e non possono montare la maggior parte dei cerchi bellissimi che ci sono in circolazione!!!!

.....puoi trovare qualcosa di simile.....ma non originale BBS.....guarda i Breyton!

Modificato da Doc
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Immagino siano da 18.

No da 15" :post-8-1120395070:

Si sono da 18" :P

• Crea Nuovo...