Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Inviato

pgh2.jpg

in questa configurazione non mi dispiacciono...

(a proposito di assetti estremi, mancava solo sgonfiasse le gomme per abbassarla ancora)

Inviato

Un po' da pappone ma, assetto a parte, quella Clubman ha il suo perchè!

Ospite RedMiNi
Inviato

no ragazzi,in questa foto laterale mi sa troppo di carro funebre!!!post-8-1120395070.gif

Inviato (modificato)

hahaahha pure brutto come carro funebre..ahaha

comunque ragazzi per i cerchi..anche i maggiori produttori..producono in cina..e poi eseguono l'ultima parte della produzione/finitura "in casa"..per poter marchiare made in germany..o italy...ormai vanno tutti al risparmio..ce poco da fare..comunque i prezzi sono livellati specialmente all'estero ..in germania o uk i bbs si trovano a moooolto meno che non da noi...idem le altre marche,.. per non parlare negli usa..

Modificato da Il Generale
Ospite oscass68
Inviato

grazie x la delucidazione ma non la volevamo e nemmeno così in maniera esplicita...!grazie a te ora so di avere una challenge cinastyle...grazie :new_20: quando vado a vita migliore(crepo) voglio la mia bara portata su una club. e pure con assetto!!

Ospite RedMiNi
Inviato

eliminando il sedile passeggero e quelli posteriore ci potrebbe stare sul serio la bara dentro!!post-8-1120395070.gif

Ospite oscass68
Inviato

eliminando il sedile passeggero e quelli posteriore ci potrebbe stare sul serio la bara dentro!!post-8-1120395070.gif

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Belli.

Di che colore hai il tetto?

I neri non mi piacciono molto, quindi li escluderei.

Io li prenderei o classico silver o magari oro, per farli più personali.

Inviato

il tetto è nero...cmq i konig sono quasi introvabili...uffa!

non so se avete gran turismo nella playstation..ma è un ottimo modo per vedere come stanno i cerchi sulla nostra mini! =)

• Crea Nuovo...