Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Inviato

MIRACOLOOOOOOO ahahaha visto ke paga l'assicurazione ne approfitto!xò nn escludo sempre di riprendere i miei oz canova con et 35 questa volta x cui state in campana con me...SEMPRE!AHAHAH

oscar non ho capito ma paga l'assicurazione per cosa??? non avevi ritrovato la MINI???...bellissimi comunque i cerchi...

Ospite oscass68
Inviato

oscar non ho capito ma paga l'assicurazione per cosa??? non avevi ritrovato la MINI???...bellissimi comunque i cerchi...

Inviato

si e ci metto il cambio cerchi xè segnati x cui rispondono loro.nn so se ordinare i challenge e rivenderli o direttamente i konig.penso la 2a ipotesi

ah ho capito...

ma si.. evita sbattimenti e prendi direttamente quello che vuoi...anche se la diferenza di prezzo tra challange e konig è abbastanza notevole...

Inviato

Ragazzi secondo voi come starebbero questi cerchi sotto la mia?

Konig-Illusion-Black-Wheels-Rims.jpg

come disegno starebbero bene..però devi contare che hai una MINI astroblack ed il nero stona un pò con questo...

io rimarrei su colori come silver o bianco...

intanto beccatevi sto cerchietto..sempre a 5 fori però...

p4bd8b3a638123.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ospite oscass68
Inviato

Ragazzi secondo voi come starebbero questi cerchi sotto la mia?

Konig-Illusion-Black-Wheels-Rims.jpg

Ospite Mr.Coop
Inviato

gli RZ sono obbrobriosi....o RC, RG-R, LM o niente ahahah

Ospite Mr.Coop
Inviato

beeeeh, io sono cruccostyle inside ahahahahahahhahhah quando vedo BBS a canale ipermega rovesciato non capisco più niente! ahahahah

ecco :wub:

672mk1rabbit.jpg

Inviato

beeeeh, io sono cruccostyle inside ahahahahahahhahhah quando vedo BBS a canale ipermega rovesciato non capisco più niente! ahahahah

a chi lo dici?! -sbav

Inviato

sabato in autostrada ho visto una Gold V nera con cerchi power a canale così, dentro neri o bruniti, solo che in movimento non si capivano se eran BBS o altro... secondo me si :P

Inviato

ecco :wub:

672mk1rabbit.jpg

Ospite oscass68
Inviato

mmm devo impegnarmi di più perchè il primo particolare che ho notato non sono stati nè i cerchi nè tantomeno la macchina....

• Crea Nuovo...