Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

rsgt-14.jpg

Dio mio -sbav

BBS RS-GT (quelli neri col bordo rosso postati qualche pagina fa)

Inviato

Bià mi spiace ma ho trovato solo web neri... :(

wmwmf7c56atw8897202.jpg w640.png

wmwmf7c56atw8897203.jpg w640.png

wmwmf7c56atw8897205.jpg w640.png

cacchio ma sarebbe un abbinamento perfetto thunder neri e mini nera...ma non c'è una foto..

Inviato

Ecco....cioè..Mr.Culo continua a dire che i web neri fanno skifo!!!...bah...!!!...Bià guardali bene!!!..per me so na meraviglia...poi...ovviamente gusti!!!..

devo quotare il buon Adriano...sono molto belli, anche di più dei silver...e con un pò di assetto guadagnerebbero altri 100 punti!!!

Inviato

In piu c'è da dire che questa è la fotocopia della sua...porca paletta..è identica..uahauahauau!!:.

Cmq..tempo perso..non lo convinceremo mai!!..

Inviato

devo quotare il buon Adriano...sono molto belli, anche di più dei silver...e con un pò di assetto guadagnerebbero altri 100 punti!!!

A me non piacciono neanche un po'.

Inviato

Ha anche le luci di ingombro...uahauhauhauuahauah...

Bià ti hanno ciulato la MINI...uahauhauahau

ahahahah..è uguale...sembra che abbia anche il tettuccio...

Inviato

i BBS sono i cerchi più fantastici che possano esistere, quando giocavo a gran turismo tutte le mie macchine montavano BBS ohooooo stavano in tutte allucinante :new_01: , i BBS non sono cerchi ma creature da tenere in vetrina, montarle e sporcarle sarebbe un sacrilegio!

Inviato

i BBS sono i cerchi più fantastici che possano esistere, quando giocavo a gran turismo tutte le mie macchine montavano BBS ohooooo stavano in tutte allucinante :new_01: , i BBS non sono cerchi ma creature da tenere in vetrina, montarle e sporcarle sarebbe un sacrilegio!

Non sono male, ma i miei preferiti restano gli oz, anche se sulla mini non stanno bene.

Inviato

dio mio gli LM -sbav

sto male....svengo....vengo....oddioooooooo

-sbav-sbav-sbav

per il discorso WEB...vi do ragione, non sono malvagi.....ma un maggiorato lì sotto non ci sta!

beh in questo caso il discorso cambia...

Ospite Mr.Coop
Inviato

Inviato (modificato)

meraviglioso questo!!! -sbav

wheelsbbsrx2lg.jpg w400.png

bel cerchietto questo!!!

pc060002e.jpg w800.png

secondo voi sono gli stessi???

v718sm.jpg

sono i vmr v718...molto belli!!!

Modificato da MINId

• Crea Nuovo...