Ospite CooperS Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Che misure hanno i dishi freni dell'impianto jcw?
johnny Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 se non erro sono gli stessi freni che monta originali la r56
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 si...dovrebbero essere dei 280 circa....
Mattia10 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Non vorrei sparare boiate...ma ricordo ke i freni JCW x i modelli R50-52-53 ....sono da 292 mm....e sono gli stessi ke montano le r56 stock...i freni JCW della step II JCW sono 316x22 baffati e forati..avanti....e...280x10 dietro....spero di nn essermi sbagliato...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 mi sa che dici giusto...gli stock sono 276, i JCW 292 e i JCW brembo 316....cazzarola gli AP sono solo da 304 mm...pensavo qualcosina in più!
Mattia10 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 E già caro...304x24...quasi quasi...faccio un pensierino x i freni della step II x la mia R53...anke se si deve adattare....naturalmente...con pinze o nere o color stock...antisgamo rulez....
Ospite aleale Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 E già caro...304x24...quasi quasi...faccio un pensierino x i freni della step II x la mia R53...anke se si deve adattare....naturalmente...con pinze o nere o color stock...antisgamo rulez....
Ospite aleale Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 E già caro...304x24...quasi quasi...faccio un pensierino x i freni della step II x la mia R53...anke se si deve adattare....naturalmente...con pinze o nere o color stock...antisgamo rulez....
Il Generale Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 il 304 x 24 della ap e' perfetto...leggero..potente e affidabile..freni troppo grossi vi rubano solo potenza.
Ospite aleale Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 il 304 x 24 della ap e' perfetto...leggero..potente e affidabile..freni troppo grossi vi rubano solo potenza.
Fra881 Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 ma se stendete qualcuno... o in un incidente qualcuno si fa male sul serio... non pensate che poi l'assicurazione sicuramente si rifarà su di voi facendovi pagare dei milioni di euro?
Andrea82 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 ma se stendete qualcuno... o in un incidente qualcuno si fa male sul serio... non pensate che poi l'assicurazione sicuramente si rifarà su di voi facendovi pagare dei milioni di euro?
johnny Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Se metti gli AP forse sì. Se metti i JCW con scritto su "JCW" probabilmente non se ne accorge nessuno: purtroppo qui (e non solo qui) la gente è poco furba e mette pinze fosforescenti di marchi assurdi. Ci sono gli step2 a 1250 su eBay, kit completo di tutti e 4 i freni.
Ospite CooperS Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 ragazzi vediamo di non vivere nel mondo delle fiabe ma bensì sulla terra ferma se si monta un impianto frenante non originale si riscia eccome in caso di sinistro o di fermo del veicolo anche i freni jcw non fanno eccezione questi possono essere montati solo se sul libretto è riportato che è stato montato il kit jcw omologato da bmw comunque chi fa qualsiasi modifica al veicolo è consapovevole di risciare e si prende lodi e pene della modifica fatta :post-8-1120395257:
johnny Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 io ho montato le pinze della r56 con i dischi jcw della r53. effettivamente è una modifica in quanto è come se avessi il kit jcw della r53 sverniciato ma credo che nessuno se ne possa mai accorgere. facendo questa modifica piu' i tubi aeronautici + delle paste + un olio 5.1 credo che per la strada vada piu' che bene. poi se uno vuole andare in pista è un'altro discorso.
Fra881 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 le fanno i meccanici bmw? se è così allora anche con il kit r56 originale grigio se ne accorgono mi sa... anche io speravo che almeno con quello si andasse tranquilli, perchè l'orginale su una works come la mia è veramente indecente, anche con tubi in treccia, olio buono e pastiglie aggressive... i dischi diventano arancioni e si mettono a fumare dopo pochissimi km di collina tirata...
Ospite CooperS Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 potete stare tranquilli che avete le pinze della r56 sulla r53 non se ne accorgono nemmeno in bmw. io vi consiglio questo step poi fate voi.
johnny Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 si certo in bmw non le riconoscono :post-8-1120395070: chiudo ot :post-8-1120395257:
Ospite JokerKrz Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 domanda forse stupida... ma i dischi e pinze posteriori su una JCW r53 sono maggiorati o rimangono delle dimensioni della S?
Fra881 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 domanda forse stupida... ma i dischi e pinze posteriori su una JCW r53 sono maggiorati o rimangono delle dimensioni della S?
Ospite CooperS Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 pure quelli anteriori rimangono i 276 della s...
Ospite JokerKrz Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 pure quelli anteriori rimangono i 276 della s...
Ospite CooperS Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 come fanno a rimanere identici? che step asrebbe allora scusami? cito testualmente da mattia: Non vorrei sparare boiate...ma ricordo ke i freni JCW x i modelli R50-52-53 ....sono da 292 mm....e sono gli stessi ke montano le r56 stock...i freni JCW della step II JCW sono 316x22 baffati e forati..avanti....e...280x10 dietro....spero di nn essermi sbagliato i freni anteriori sono maggiorati con pinze diverse... mentre al posteriore? il primo step comprende solo gli anteriori?
dottcooper Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Anteriore 294mm e il posteriore rimane lo stesso!!! Ve lo dico con certezza perchè ce l'ho sulla mia!
Fra881 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 quelli anteriori cambiano e sono dei 292 quelli posteriori rimangono gli stessi.
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