Vai al contenuto

collettri 4-1

Ospite perrymason

Messaggi raccomandati

Ospite perrymason
Inviato

ho aquistato in questi giorni dei collettori 4-1 per la mini cooper s rest.sono della "MEGAN RACING" una ditta americana "almeno cosi mi dicono" devo dire che sono ben fatti e li ho pagati una cifra molto raginevole ma la mia domande sono: qulcono li conosce? li ha montati nessuno? e poi sono meglio 4-1 o 4-2-1? perche vedo che tutti montano il 4-2-1...... so qulcosa tra le differenze dei due tipi di colli pero se qulcuno sa di piu e mi puo dare qulche informazione accetto volentieri. :post-8-1120394948:

Ospite minicoopers
Inviato

Per sentito dire, sò che non sono male come colli...poi ovviamente, in mano, vedrai se le saldature sono "buone", ma il più è che non ci sian dei problemi con il montaggio...però dubito dai!

con il cat come intendi fare?...se non sbaglio post montaggio ci sarebbe da fare anche una rimappata !...se non sbaglio!

Ospite Mr.Coop
Inviato

non voglio andare errato ma i 4 in 1 privilegiano la coppia agli alti rgimi quindi in basso perderai qualcosa, andrebbe rimappata credo

Ospite perrymason
Inviato

ho aquistato in questi giorni dei collettori 4-1 per la mini cooper s rest.sono della "MEGAN RACING" una ditta americana "almeno cosi mi dicono" devo dire che sono ben fatti e li ho pagati una cifra molto raginevole ma la mia domande sono: qulcono li conosce? li ha montati nessuno? e poi sono meglio 4-1 o 4-2-1? perche vedo che tutti montano il 4-2-1...... so qulcosa tra le differenze dei due tipi di colli pero se qulcuno sa di piu e mi puo dare qulche informazione accetto volentieri. :post-8-1120394948:

Inviato

vanno abbastanza bene per quel che costano..utilizza il cat originale..e vedrai che anche sotto andra' benissimo..e guadagnerai in alto..

Sicuramente rimappare e' utile..ma dato che i preparatori maggiori utilizzano tutte mappe standard..sarebbe come buttare i soldi rimappare senza utilizzare una wideband per monitorare correttamente la carburazione...indi per cui..flangia il catalizzatore originale e usali con quello senza farti troppi problemi..

Ospite Mr.Coop
Inviato

e aggiungo: se lo dice Il Generale, è un ordine! (in tutti i sensi)

• Crea Nuovo...