Vai al contenuto

Vibrazione Bagagliaio

Messaggi raccomandati

Ospite Bobo84
Inviato

Ciao ragazzi, la mia Cooper S ha da poco superato i 2.000Km (e i 3 mesi di vita!) ed è arrivato il primo problemino...

A bassa velocità, quando sto su un terreno sconnesso (praticamente sempre considerando le buche di Roma! :D ) sento strane vibrazioni provenire dal bagagliaio. E' difficile da spiegare, ma sono proprio dei TOC continui ad ogni brusco movimento dell'auto, proprio come se il portellone non chiudesse bene.

E' capitato a qualcun'altro di voi?

Spero possiate aiutarmi...

Grazie a tutti in anticipo :post-8-1120395257:

Inviato

potrebbe essere anche semplicemente il portellone da far registrare...avevo lo stesso problema che ho risolto appunto facendo registrare il portellone posteriore..10 min di lavoro!!!

...sono cose che capitano su una macchina rigida come la MINI e con le buche che ci sono in giro...

Ospite Bobo84
Inviato

Ho chiamato la settimana scorsa in concessionaria (Via Appia a Roma) spiegandogli il problema.

La signorina ha voluto i miei dati e il numero di tel. dicendo che mi avrebbero richiamato per fissare un'appuntamento, ma ancora niente...

Boh, è normale tutto sto tempo?

Ospite Mr.Coop
Inviato

se non passi di persona, non te lo fisseranno mai l'appuntamento!

• Like 1
Inviato

Vai direttamente in concessionaria con la MINI!!..cmq...o è il portellone o è la barra stabilizzatrice!!..il portellone di solito quando è mal registrato fa una specie di TAC...un rumore insomma...se invece vibra proprio probabile che sia la barra!!..

PS:Puo darsi anche che siano i tamponi degli ammortizzatori...a me li hanno cambiati in garanzia!!..ma piu che vibrazione era un rumorino fastidioso!!..

• 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...