Ospite filelister Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Salve a tutti,ho un amico che avrebbe bisogno di una informazione,ha l'occasione di ottenere un cofano della mini cooper s,e lo vorrebbe montare sulla sua one d del '05,sapete se tutto ciò è possibile? grazie in anticipo.
D-Kaine Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Salve a tutti,ho un amico che avrebbe bisogno di una informazione,ha l'occasione di ottenere un cofano della mini cooper s,e lo vorrebbe montare sulla sua one d del '05,sapete se tutto ciò è possibile? grazie in anticipo.
Ospite filelister Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ci si presenta prima e poi si postano messaggi!!!...grazie!
D-Kaine Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 sapresti indicarmi dove? perchè non sono riuscito ad individuare una sezione adatta...
Ospite filelister Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 New Megamini Drivers!!...presentati e poi parliamo!!
johnny Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 certo che ci vuole del coraggio a montare un cofano della s su una diesel :post-8-1120395070: forse su una ccoper lo vedrei e accetterei ma sulla d non se po fa
Ospite Tristan Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 certo che ci vuole del coraggio a montare un cofano della s su una diesel :post-8-1120395070: forse su una ccoper lo vedrei e accetterei ma sulla d non se po fa
Ospite filelister Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 beh il para anteriore del s però lo metterei :D comunque se non erro è più bombato quello della S rispetto a quello D
monda1988 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 be il problema penso siano le dimensioni e gli attacchi,e "magari" se è piu bombato quello della S potrebbe non combaciare con il paraurti anteriore... comunque senza andare ot i pezzi estetitici della cooper s r53 montano tutti anche su oned cooper r50 ecc...lo so :mifune: ihih quacuno se lo ricordera'!!
Ospite andreaa87 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 comunque senza andare ot i pezzi estetitici della cooper s r53 montano tutti anche su oned cooper r50 ecc...lo so :mifune: ihih quacuno se lo ricordera'!!
Ospite filelister Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 vai che monta tranquillamente....
Ghigo Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 cerco che si può ;) ma non sarà sicuro la prima One D con cofano S io piuttosto metterei un bel kit aero :wub:
cippy Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 cerco che si può ;) ma non sarà sicuro la prima One D con cofano S io piuttosto metterei un bel kit aero :wub: Già. Io ne ho viste un paio così.
D-Kaine Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Si si..ce ne sono un bel po!!...Ocelot del CMI ha una ONE D tutta kittata S...cmq...tornando in ot...come dicevano gli altri..monta tranquillamente...
MINId Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 cerco che si può ;) ma non sarà sicuro la prima One D con cofano S io piuttosto metterei un bel kit aero :wub: quoto..le r50 con il kit aero iniziano a piacermi davvero...però, anche se si può montare, non mi piacciono con il cofano della S...
Messaggi raccomandati