Ospite engine Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 ..da felice e nuovissimo possessore di miniray.....il dubbio e' sorto immediatamente come sono uscito dalla concessionaria.....ma il cd non legge gli mp3!!!(stiamo nel 2009 e la cosa mi turba e mi fa venire un giramento di coglxxxni)..ho telefonato alla concessionaria e mi ha detto che con una modica spesa mi fanno l'aggiornamento al software per leggere gli mp3...e naturalmente navigando anceh nel sito ho capito che ci sarebbe(apparte la presa jack aux ma che sinceramente mi fa cagare) la opportunita' di un modulo ipod per comandare e leggere i tag degli mp3.mi chiedevo.visto che la radio boost li legge(e senza ipod) perche farci questo?...avete una idea o una soluzione? grazie mille.....
D-Kaine Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Hehehehe...hai una Ray...di conseguenza hai lo stereo Wawe..che non è Mp3!!..mentre il Boost è Mp3!!..hai 2 soluzioni..o monti il kit per I-pod originale MINI e ti prepari a spendere un 200 euro oppure utilizzi l'AUX sotto la consolle centrale con il tuo Mp3!... Oltretutto...non voglio contraddire la conce..ma sicuro che riescono a farti leggere gli Mp3 nella Wawe???
Ospite engine Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 mah.posso esser daccordo ad aver scelto un modello inferiore per prestazioni certo..ma un lettore mp3 lo infilano anche nelle daewoo matiz!..sta storia fa cagare.-........
Commando Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 la wave è di serie sulla rat, dovevi accorgertene e in fase di ordine montare la boost... tramite aggiornamento non combinano un cavolo, spiegaglielo per favore!
D-Kaine Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 mah.posso esser daccordo ad aver scelto un modello inferiore per prestazioni certo..ma un lettore mp3 lo infilano anche nelle daewoo matiz!..sta storia fa cagare.-........
cippy Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Io uso sempre la presa aux, è molto più comoda di un cd mp3. Modificato 7 Ottobre 2009 da cippy
D-Kaine Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Io uso sempre la presa aux, è molto più comoda di un cd mp3.
Ospite bubulcus Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Ognuno si trova a modo suo...ma sinceramente la presa Aux l'avrò usata 2 volte!!..quello che trovo comodo è l'uscita usb!!..funziona come la Aux ma legge direttamente sul display della radio (e quindi puoi usare i tastini) e se metti una pennetta da 3 - 4 giga i CD te li scordi!!...
D-Kaine Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Ma la radio Wave, oltre all'uscita AUX ha anche la presa USB??!?!???!!???!?!??!!?!?
cippy Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Ognuno si trova a modo suo...ma sinceramente la presa Aux l'avrò usata 2 volte!!..quello che trovo comodo è l'uscita usb!!..funziona come la Aux ma legge direttamente sul display della radio (e quindi puoi usare i tastini) e se metti una pennetta da 3 - 4 giga i CD te li scordi!!... Io però la presa usb non la ho.
Messaggi raccomandati