Ospite onered Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi volevo sapere se cambio centralina e metto una del cooper devo farla scodificare? Modificato 4 Ottobre 2009 da onered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite smirnoff79 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ragazzi volevo sapere se cambio centralina e metto una del cooper devo farla scodificare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Se ti interessa io collaboro con la Digital Motors di milano che è azienda leader nel settore, per mini Hanno un prodotto chiamato MPP (www.minipowerprog.it) che utilizzo anche io sulla mia macchina ed ha prezzi accessibili...se ti interessa visita il loro sito indicato e poi chiedimi, riesco a proportelo a prezzo inferiore e a breve lo vedrai anche nel mio negozio proprio.... per qualsiasi cosa chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ragazzi volevo sapere se cambio centralina e metto una del cooper devo farla scodificare? penso che devi farla codificare in bmw...oppure vai di rimappa della tua!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite onered Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Se ti interessa io collaboro con la Digital Motors di milano che è azienda leader nel settore, per mini Hanno un prodotto chiamato MPP (www.minipowerprog.it) che utilizzo anche io sulla mia macchina ed ha prezzi accessibili...se ti interessa visita il loro sito indicato e poi chiedimi, riesco a proportelo a prezzo inferiore e a breve lo vedrai anche nel mio negozio proprio.... per qualsiasi cosa chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 si infatti o desiso di prendere la mmp che costa intorno a 300€ tu a quando la vendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minghili Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 ciao interesserebbe anche a me la mpp, fammi sapere quanto lo dai tu. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati