Ospite Filo_the_Best Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Attacco il mio ipod nano 2° gen e si ricarica immediatamente.. però la mini non me lo legge perchè come si legge sulle istruzioni, c'è bisogno di un firmware dell'ipod particolare.. Mi sapete dire come cavolo faccio ad aggiornare il mio ipod per farlo funzionare? se ci sono link mettetemeli vi prego perchè sono mesi che cerco qlcs.. ciao! grazie
dr.Cooper Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Io ho l'interfaccia ipod e ti posso dire che l'ipod nano di seconda generazione lo legge tranquillamente e lo ricarica. Per l'ipod nano di terza generazione non sò che dirti. Per l'ipod nano di quarta generazione servono gli adattatori e questo è il link (altrimenti ti legge le canzoni ma non te lo ricarica): http://store.apple.com/it/product/TS696LL/A?mco=NDc2NDA1MQ Spero di esserti stato di aiuto!
bugiobugio Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 a me vanno tutti gli ipod...hai provato ad aggiornare all'ultimo firmware il tuo ipod? molto spesso è anche per quello..
Messaggi raccomandati