Vai al contenuto

catrame/asfalto su carrozzeria

Ospite oscass68

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

ciao givani come da titolo ieri ho lavato la mini e...disastro piena di macchie nere in rilievo,sono punti di asfalto fresco (stanno rifacendo le strade nella mia zona)la domanda è:conoscete qlche prodotto per eliminarle?io lò sempre fatto con il polish ma na faticaccia...aspetto voi grazie ciao :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

oscar controlla tra la gammma di prodotti Mcguiars ( poi te lo scrivo preciso hehe) e troverai un prodotto apposito per la rimozione di resine e catrame dall'auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn trovi i prodotto delle meguiars, prova arexons sicuramentemolto meglio meguiars.... senno fatti un giro dal carrozziere e chiedigli dell antisilicone, stracci inbevuti di benzina bianca, in un attimo levano tutto senza impastare e ronivare, anchesui profili, ma vacci cauto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

se nn trovi i prodotto delle meguiars, prova arexons sicuramentemolto meglio meguiars.... senno fatti un giro dal carrozziere e chiedigli dell antisilicone, stracci inbevuti di benzina bianca, in un attimo levano tutto senza impastare e ronivare, anchesui profili, ma vacci cauto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao givani come da titolo ieri ho lavato la mini e...disastro piena di macchie nere in rilievo,sono punti di asfalto fresco (stanno rifacendo le strade nella mia zona)la domanda è:conoscete qlche prodotto per eliminarle?io lò sempre fatto con il polish ma na faticaccia...aspetto voi grazie ciao :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ho comprato il prodotto apposta in settimana lo provo poi vi dirò...commando l'olio da tavola sarebbe ottimo ma il mio è calabrese doc fatto da vera spremitura nostrana non se ne parla nemmeno di usarlo per il catrame :post-8-1120395070: grazie a :new_01:tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...