Ospite zagor84 Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Ciao a tutti. Sono un neo iscritto intenzionato ad acquistare una mini, ma per quanto riguarda la parte sound ho un piccolo dubbio: su tutti i modelli di mini quando è installato il cavo USB/iPod è necessario anche avere installato il radio boost. Su trigger e abbey road c'è USB/iPod con radio wave. Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli e sa spiegarmi come funziona? Grazie a tutti! Enrico.
Ospite Filo_the_Best Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 io ho una trigger con attacco ipod.. e non sono ancora riuscito a farlo funzionare perchè il sistema non riconosce il firmware dell'ipod.. dicono si possa scaricare da apple ma ovviamente nn l'ho ancora trovato!! uso l'aux in per ora..
D-Kaine Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 No non è necassario avere la radio boost!!..l'unica differenza tra le 2 è che una legge i cd mp3 e l'altra no!!..a parte questo cmq...che io sappia il cavo per I-Pod mini legge gli I-Pod fino alla 3°generazione...quelli piu nuovi...no!!.. PS:Prendetela con le molle quello che vi dico perchè non ne sono del tutto sicuro!!..cmq..ci sono delle discussioni in merito..cercatele!!..
dr.Cooper Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Io ho l'interfaccia ipod e ti posso dire che l'ipod nano di seconda generazione viene riconosciuto tranquillamente e anche ricaricato. Per l'ipod nano di terza generazione non sò che dirti. Per l'ipod nano di quarta generazione servono gli adattatori e questo è il link (altrimenti ti legge le canzoni ma non te lo ricarica): http://store.apple.com/it/product/TS696LL/A?mco=NDc2NDA1MQ Modificato 10 Ottobre 2009 da dr.Cooper
Messaggi raccomandati