Vai al contenuto

abbey road/trigger e interfaccia usb

Messaggi raccomandati

Ospite zagor84
Inviato

Ciao a tutti.

Sono un neo iscritto intenzionato ad acquistare una mini, ma per quanto riguarda la parte sound ho un piccolo dubbio: su tutti i modelli di mini quando è installato il cavo USB/iPod è necessario anche avere installato il radio boost. Su trigger e abbey road c'è USB/iPod con radio wave. Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli e sa spiegarmi come funziona? Grazie a tutti!

Enrico.

• 2 settimane dopo...
Ospite Filo_the_Best
Inviato

io ho una trigger con attacco ipod.. e non sono ancora riuscito a farlo funzionare perchè il sistema non riconosce il firmware dell'ipod..

dicono si possa scaricare da apple ma ovviamente nn l'ho ancora trovato!! uso l'aux in per ora..

Inviato

No non è necassario avere la radio boost!!..l'unica differenza tra le 2 è che una legge i cd mp3 e l'altra no!!..a parte questo cmq...che io sappia il cavo per I-Pod mini legge gli I-Pod fino alla 3°generazione...quelli piu nuovi...no!!..

PS:Prendetela con le molle quello che vi dico perchè non ne sono del tutto sicuro!!..cmq..ci sono delle discussioni in merito..cercatele!!..

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Io ho l'interfaccia ipod e ti posso dire che l'ipod nano di seconda generazione viene riconosciuto tranquillamente e anche ricaricato.

Per l'ipod nano di terza generazione non sò che dirti.

Per l'ipod nano di quarta generazione servono gli adattatori e questo è il link (altrimenti ti legge le canzoni ma non te lo ricarica):

http://store.apple.com/it/product/TS696LL/A?mco=NDc2NDA1MQ

Modificato da dr.Cooper
  • Crea Nuovo...