Ospite bubulcus Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 CIAO A TUTTI!! Sulle mie Star Spooler da 15", andrò sicuramente a montare gomme invernali... Purtroppo gomme splendide come le MICHELIN PILOT ALPIN o le PIRELLI SOTTOZERO, non esistono nelle dimensioni di cui necessito e dovrò pertanto affidarmi a prodotti di categoria inferiore. Ho sentito ben parlare delle MICHELIN ALPIN A3, e vorrei sapere chi di voi le ha già utilizzate, come vadano ed eventualmente quanto costino. Chi dovesse sconsigliarle, proponga un'alternativa!! W i MINInvernali!!
Ospite matteo_pivo Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 CIAO A TUTTI!! Sulle mie Star Spooler da 15", andrò sicuramente a montare gomme invernali... Purtroppo gomme splendide come le MICHELIN PILOT ALPIN o le PIRELLI SOTTOZERO, non esistono nelle dimensioni di cui necessito e dovrò pertanto affidarmi a prodotti di categoria inferiore. Ho sentito ben parlare delle MICHELIN ALPIN A3, e vorrei sapere chi di voi le ha già utilizzate, come vadano ed eventualmente quanto costino. Chi dovesse sconsigliarle, proponga un'alternativa!! W i MINInvernali!!
Henryweb Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 non le ho provate personalmente ma un'amico che le ha avute me ne ha parlato molto ma molto bene delle Nokian !
Messaggi raccomandati