Vai al contenuto

Antenna Pinna BMW o Squalo, caratteristiche

Piripicchio

Messaggi raccomandati

ho trovato un prodotto che sembra interessante ma prima volevo farvi vedere alcuni dati per avere l'ok!

Dati Tecnici Antenna a pinna Amplificata:

Capacità: 80pF + 10%

FM Gain: 12 DB

AM Gain: 15 DB

Inclinazione: Fissa

Lunghezza cavo: 15 Cm.

Lunghezza pinna: 15 Cm.

Altezza pinna: 50 mm.

Foro montaggio: 15 mm

che ne dite?

antenna a pinna BMW

pinnaj.th.jpg

DSC01459.JPG

antenna a pinna di squalo

pinnasqualo.th.jpg

a9lmrr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nigno82

Lassa stà o meglio lascia perdere pensa io volevo montare quella che monta la nuova golf mi smontanoil cielo e mi dicono non si puo montare perche non ci stà e altre cavolate vvarie quindi ho lasciato perdere poi non mi entusiasma molto la pinna sulla mini a parte la comodità che non la si può rubare..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Io ho tolto la canna da pesca originale e messo un'antenna più decorosa, ma la pinna è decisamente più attuale.

Ovviamente vorrei montare l'originale, ma in BMW mi hanno detto che è disponibile solo grezza, mentre qui e là avevo letto che la si poteva ordinare anche già verniciata in bianco, argento o nero pastello (quella che interessa a me, poichè ho il tetto di quel colore).

Chi mi sa dare qualche chiarimento, magari con codice alla mano?!? Ho guardato anche nel sito di Lucky4speed ma non ne fa cenno di verniciata o meno.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

esiste la pinna originale MINI queste che hai postato sono a dir poco oscene secondo me e poi si vede lontano un miglio che sono delle taroccate assurde, anche perchè si attaccano col biadesvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tolto la canna da pesca originale e messo un'antenna più decorosa, ma la pinna è decisamente più attuale.

Ovviamente vorrei montare l'originale, ma in BMW mi hanno detto che è disponibile solo grezza, mentre qui e là avevo letto che la si poteva ordinare anche già verniciata in bianco, argento o nero pastello (quella che interessa a me, poichè ho il tetto di quel colore).

Chi mi sa dare qualche chiarimento, magari con codice alla mano?!? Ho guardato anche nel sito di Lucky4speed ma non ne fa cenno di verniciata o meno.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...