Piripicchio Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ho trovato un prodotto che sembra interessante ma prima volevo farvi vedere alcuni dati per avere l'ok! Dati Tecnici Antenna a pinna Amplificata: Capacità: 80pF + 10% FM Gain: 12 DB AM Gain: 15 DB Inclinazione: Fissa Lunghezza cavo: 15 Cm. Lunghezza pinna: 15 Cm. Altezza pinna: 50 mm. Foro montaggio: 15 mm che ne dite? antenna a pinna BMW antenna a pinna di squalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 esiste la pinna originale MINI queste che hai postato sono a dir poco oscene secondo me e poi si vede lontano un miglio che sono delle taroccate assurde, anche perchè si attaccano col biadesvio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piripicchio Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) beh... sarà, ma costa 15€€ e non uno sproposito di 75€€ come l'originale è che spendere 75€ per l'originale mi fa sentire preso per il culo alla grande... Modificato 16 Settembre 2009 da Piripicchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 beh... sarà, ma costa 15€€ e non uno sproposito di 75€€ come l'originale è che spendere 75€ per l'originale mi fa sentire preso per il culo alla grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nigno82 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Lassa stà o meglio lascia perdere pensa io volevo montare quella che monta la nuova golf mi smontanoil cielo e mi dicono non si puo montare perche non ci stà e altre cavolate vvarie quindi ho lasciato perdere poi non mi entusiasma molto la pinna sulla mini a parte la comodità che non la si può rubare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Io ancora non ho sostituito la ''canna da pesca'', perchè ho in programma di montare la pinna... Certo il prezzo è un pò esagerato, ma IMHO le pinne aftermarchet mi sanno un pò di Punto supersporting Gp Gt :post-8-1120395070: quindi meglio cambiarla per quella originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 bravo toninho quoto in toto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 premetto che a me la pinna sulla MINI non piace ma se dovessi montarla metterei di sicuro l'originale...le altre, sensa offesa, non si possono guardare..troppo tamarro style... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enricoslk Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Io ho tolto la canna da pesca originale e messo un'antenna più decorosa, ma la pinna è decisamente più attuale. Ovviamente vorrei montare l'originale, ma in BMW mi hanno detto che è disponibile solo grezza, mentre qui e là avevo letto che la si poteva ordinare anche già verniciata in bianco, argento o nero pastello (quella che interessa a me, poichè ho il tetto di quel colore). Chi mi sa dare qualche chiarimento, magari con codice alla mano?!? Ho guardato anche nel sito di Lucky4speed ma non ne fa cenno di verniciata o meno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 esiste la pinna originale MINI queste che hai postato sono a dir poco oscene secondo me e poi si vede lontano un miglio che sono delle taroccate assurde, anche perchè si attaccano col biadesvio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Io ho tolto la canna da pesca originale e messo un'antenna più decorosa, ma la pinna è decisamente più attuale. Ovviamente vorrei montare l'originale, ma in BMW mi hanno detto che è disponibile solo grezza, mentre qui e là avevo letto che la si poteva ordinare anche già verniciata in bianco, argento o nero pastello (quella che interessa a me, poichè ho il tetto di quel colore). Chi mi sa dare qualche chiarimento, magari con codice alla mano?!? Ho guardato anche nel sito di Lucky4speed ma non ne fa cenno di verniciata o meno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enricoslk Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Grazie Lucky, sei stato chiarissimo e finalmente ho capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati