Ospite bubulcus Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ciao a tutti, viste le novità motoristiche (diesel 90cv) in arrivo nelle concessionarie in queste giorni, chiedo a chiunque abbia avuto modo di effettuare un test prova, di descrverci la propria esperienza. chiedo inoltre di comunicare dove leggere le prove eventualmente effettuate da riviste specializzate, per ora infatti tutti hanno fatto grandi articoli riportando i dati tecnici forniti dalla casa, ma nessuno ha ancora effettuato un test drive!!
Ospite Luka79 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Provo a riesumare questo post di Settembre....ma fin'ora nessuno nel Forum possiede o ha provato la nuova D da 90cv??...sembra una motorizzazione interessante abbinata agli allestimenti Abbey e Trigger. Nemmeno le riviste sembrano averla provata.
monda1988 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Provo a riesumare questo post di Settembre....ma fin'ora nessuno nel Forum possiede o ha provato la nuova D da 90cv??...sembra una motorizzazione interessante abbinata agli allestimenti Abbey e Trigger. Nemmeno le riviste sembrano averla provata. non e' nient'altro che il 1'6 da 120 cv depotenziato!
cippy Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 non e' nient'altro che il 1'6 da 120 cv depotenziato! Quindi un ottimo motore. Certo, le prestazioni saranno inferiori rispetto al 120 cv.
just_fabietto Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Il 1.6 120 cv depotenziato di centralina, quindi con una rimappa arriva al motore della cooper
Ospite Bobbe86 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Piccolissima rettifica: :post-8-1120395252: E' il motore depotenziato della Cooper D. Quindi è un 1.6 litri turbodiesel da 109 cv. Il 120 cv di cui state parlando è il benzina aspirato della Cooper...
cippy Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Piccolissima rettifica: :post-8-1120395252: E' il motore depotenziato della Cooper D. Quindi è un 1.6 litri turbodiesel da 109 cv. Il 120 cv di cui state parlando è il benzina aspirato della Cooper... Giusto. Ho una cooper d e sbaglio pure il numero dei cavalli, che figura.
MINId Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 io ho avuto modo di vedere come va una peugeot 207 con lo stesso motore da 90 cv...beh va benissimo e consuma poco...ottimo direi!!!
Ospite Bobbe86 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 io ho avuto modo di vedere come va una peugeot 207 con lo stesso motore da 90 cv...beh va benissimo e consuma poco...ottimo direi!!!
Ospite augustof Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao, io l'ho presa e va davvero bene (Abbey road D), tira che è un piacere, però non ho termini di paragone col Cooper D, non l'ho mai provato, certo che se già questa va bene... e non l'ho ancora sfruttata perchè in rodaggio, chissà che soddisfazioni con il motore non depotenziato.... mi piacerebbe sapere se è possibile sbloccargli quei 19 cavalli strozzati hehehe....
cippy Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Ciao, io l'ho presa e va davvero bene (Abbey road D), tira che è un piacere, però non ho termini di paragone col Cooper D, non l'ho mai provato, certo che se già questa va bene... e non l'ho ancora sfruttata perchè in rodaggio, chissà che soddisfazioni con il motore non depotenziato.... mi piacerebbe sapere se è possibile sbloccargli quei 19 cavalli strozzati hehehe.... La cooper d forse ha prestazioni un pelo migliori, ma per solo 20 cv non cambia molto. Per riottenere quei 20 cv dovresti rimappare la centralina, del resto il 90 cv è solo il 110 cv con una rimappatura in negativo.
Ospite augustof Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Ho letto che la Abbey Road e la Triggere D emettono Co2 nella quantità di 104 g/km e che sono le meno inquinanti in assoluto a parità di potenza e quindi anche nella loro categoria, l'omologazione però è ancora EURO4. Ora mi chiedo, inquinano meno di altre macchine già omologate EURO5 ma loro sono ancora EURO4??? Secondo voi sarà possibile convertire la carta di circolazione come è possibile con la 500 Fiat? Dal canto mio ho mandato una email al servizio clienti per avere informazioni e mi è stato risposto che non sanno nulla in proposito.
cippy Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Le mini non sono state ancora omologate euro 5, e non penso siano omologate come euro 5 ready.
Messaggi raccomandati