marcorussolovemini Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ciao ragazzi!ù Ho avuto modo di giochicchiare con una Cooper D di un amico, ritirata una settimana fa. Mi sono subito accorto che il boing cintura è moooooooolto differente rispetto alla mia che ogni volta mi scassa i maroni. Il suo era molto soft, direi. Premetto che metto sempre la cintura... Ma sinceramente quel rumore mi da molto fastidio anche per altre cose (freno a mano tirato, luci accese, portellone aperto, passeggero di 200 chili che non riesce a mettersi la cintura...). Voi come ce lo avete? IL BOING OVVIAMENTE!
Commando Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 si è vero sulle nuove è diverso e puoi pure abbassarlo al minimo dalla manopolina del volume della radio (quando è spenta ovviamente)... sulle nostre mette i brividi ogni volta che lo sento! la soluzione sarebbe tagliare il filo che entra nell'attacco della cintura ma ho letto in giro che così facendo disattivi anche l'apertura degli airbag quindi eviterei!
marcorussolovemini Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ma possibile mai che non si possa implementare con un aggiornamento software? Ieri ho parlato col capofficina per prendere appuntamento per la sostituzione del tendicatena e non ne sapeva nulla. Poi ho notato pure che sulle nuove, il vetro lato passeggero si alza con un colpetto del pulsante... Sulla mia non lo fa! Che palle!!!
Commando Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 bravissimo ecco un'altra cosa che hanno pure le ray! non c'è modo a quanto pare di farlo mettere pure sulle nostre o meglio non avranno voglia di farlo!
marcorussolovemini Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Avevi già chiesto carissimo?
Commando Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 a dir la verità io personalmente no... cmq ho saputo di gente che ha avuto esito negativo. Come la chiusura dei finestrini dal telecomando (questa non c'è su nessuna mini), a quanto pare non è possibile far programmare la centralina con questi parametri... eppure sono mini uguali alle nostre non capisco perchè non lo facciano a tutti questo aggiornamento!
marcorussolovemini Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Sul discorso del vetro mi ha detto che avrebbe fatto quanto in suo potere(quindi poco immagino). Sul discorso boing nemmeno lo sapeva... Speriamo!
ACsteve427 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ma in effetti mi son sempre chiesto anch'io perchè non si possano chiudere i vetri da telecomando.. se si possono aprire non dev'essere impossibile farli chiudere.. e poi onestamente sarebbe anche molto più comodo e sensato!
MINId Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ciao ragazzi!ù Ho avuto modo di giochicchiare con una Cooper D di un amico, ritirata una settimana fa. Mi sono subito accorto che il boing cintura è moooooooolto differente rispetto alla mia che ogni volta mi scassa i maroni. Il suo era molto soft, direi. Premetto che metto sempre la cintura... Ma sinceramente quel rumore mi da molto fastidio anche per altre cose (freno a mano tirato, luci accese, portellone aperto, passeggero di 200 chili che non riesce a mettersi la cintura...). Voi come ce lo avete? IL BOING OVVIAMENTE! ahahahahahah... il mio (IL BOING OVVIAMENTE) :post-8-1120395070: è molto soft e il suo volume si può regolare con la manopola del volume dello stereo...in oltre i finestrini si possono aprire e chiudere completamente con un solo colpetto sulla levetta...ah la mia MINI è fine novembre 2008!!!
ACsteve427 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Anche sulla mia (Ray) è così, ma non è possibile alzare i vetri da telecomando.. Non esiste modo di sbloccare questa funzione?!?!
D-Kaine Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 si è vero sulle nuove è diverso e puoi pure abbassarlo al minimo dalla manopolina del volume della radio (quando è spenta ovviamente)... sulle nostre mette i brividi ogni volta che lo sento! la soluzione sarebbe tagliare il filo che entra nell'attacco della cintura ma ho letto in giro che così facendo disattivi anche l'apertura degli airbag quindi eviterei!
D-Kaine Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Anche sulla mia (Ray) è così, ma non è possibile alzare i vetri da telecomando.. Non esiste modo di sbloccare questa funzione?!?!
Ospite Nigno82 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 ahahahahahah... il mio (IL BOING OVVIAMENTE) :post-8-1120395070: è molto soft e il suo volume si può regolare con la manopola del volume dello stereo...in oltre i finestrini si possono aprire e chiudere completamente con un solo colpetto sulla levetta...ah la mia MINI è fine novembre 2008!!!
Ospite simone r56 s Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 si è vero sulle nuove è diverso e puoi pure abbassarlo al minimo dalla manopolina del volume della radio (quando è spenta ovviamente)... sulle nostre mette i brividi ogni volta che lo sento! la soluzione sarebbe tagliare il filo che entra nell'attacco della cintura ma ho letto in giro che così facendo disattivi anche l'apertura degli airbag quindi eviterei!
Messaggi raccomandati