Ospite fuser91 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Volevo sapere se qualcuno sa quanto può costare e semmai il modo più economico per fare alcune modifiche (estetiche) alla mia Mini Quello che mi piacerebbe sarebbero dei passaruota cromati e specchietti cromati, più un cruscotto in radica... Ho dato un occhiata su eBay ma i prezzi non sono proprio economici XD Grazie in anticipo!
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Volevo sapere se qualcuno sa quanto può costare e semmai il modo più economico per fare alcune modifiche (estetiche) alla mia Mini Quello che mi piacerebbe sarebbero dei passaruota cromati e specchietti cromati, più un cruscotto in radica... Ho dato un occhiata su eBay ma i prezzi non sono proprio economici XD Grazie in anticipo! prova a cercare su minispeed che come prezzi non sono male e son tutti prodotti orrimi..... altrimenti se sei in zona milano guarda quando c'è il mercatino di novegro e vai a fare un giro li si trovano parecchie cose.....
Ospite fuser91 Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Sono di Roma, quindi il mercatino non è proprio dietro l'angolo XD Comunque il sito linkato è ottimo, c'è un sacco di roba, grazie mille! ^^
Matte 6464 Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Sono di Roma, quindi il mercatino non è proprio dietro l'angolo XD Comunque il sito linkato è ottimo, c'è un sacco di roba, grazie mille! ^^ econdo me per la old è il migliore...... so trova qls anke su minimania ma essendo in america c son + casini poi per lo sdoganamento hihihihi
Ospite MINIGIL Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 www.minisport.com www.minispares.com testati... sono ottimi e veloci nelle spedizioni entrambi
Ospite mr.paul Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 quoto MiniSport, ho acquistato parecchio e sono veloci, oltretutto, ho avuto un problema con la chromatura di un pezzo me lo hanno cambiato senza nessun problema.
Ospite MINIGIL Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) quoto MiniSport, ho acquistato parecchio e sono veloci, oltretutto, ho avuto un problema con la chromatura di un pezzo me lo hanno cambiato senza nessun problema. Modificato 5 Gennaio 2010 da MINIGIL
Messaggi raccomandati