Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Di solito ci si trova in un parcheggino.. Sostare x strada mi sembra un pò strano tutto qui. Anche perché se uno tarda quanto stiamo li con le quattro frecce? Sicuramente come posto è una bella vetrina non c'è dubbio :)

Inviato

è che a bg centro nn ci sono tanti spazi...senno' ci si trova al parcheggio dell'auchan di via carducci....

Inviato

Ragazzi a me frena un po' il lavoro, comunque farò di tutto per esserci alla pizzata che deciderete! Anche se mi sono trasferito quì da poco conosco un posticino dove si mangia davvero bene post-8-1120393919.gif

Ho una proposta... se siamo solo in 4 non è meglio unirci a metà strada con quelli di milano?! post-8-1120395252.gif

Inviato

Ce ne sono di Ministi in giro per Bergamo, solo che non sono iscritti qui. Basterebbe solo conoscerli o informarli anche solamente tramite facebook post-8-1120395252.gif

Comunque sia, per venerdi sera per ora siamo:

- Criminal Mind (io)

- mirko (mio amico) [Cooper S R56 JCW]

- Bulldog (mio amico) [Cooper S R53 rest]

- Gutter (Cooper R56)

- luka (Cooper S R56 JCW)

Per ora di confermati siamo noi, in un solo giorno siamo in cinque senza che qualcuno abbia sparso la voce esageratamente.

Morale della favola: io sono l'ultima ruota del carro, le vostre piccole sono troppo belle c.azzo!

Inviato

dai io sono in rodaggio...tranquillo...... ps x la pizzata con i milanesi si puo' fare!!!!io la butterei anche ai bresciani....piu' siamo meglio è:post-8-1120393919:

Inviato

dai io sono in rodaggio...tranquillo...... ps x la pizzata con i milanesi si puo' fare!!!!io la butterei anche ai bresciani....piu' siamo meglio è:post-8-1120393919:

Bellissima idea! si potrebbe fare un sabato o un venerdì sera post-8-1120395252.gif

Inviato

io direi la facciamo a bg cosi' siamo a meta' tra mi e bs.... chi si occupa di info gli altri?? cmq io nn tiro mai:post-8-1120395252:

Inviato

io direi la facciamo a bg cosi' siamo a meta' tra mi e bs.... chi si occupa di info gli altri?? cmq io nn tiro mai:post-8-1120395252:

Possiamo aprire un nuovo post post-8-1120395257.gif

• Crea Nuovo...