Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite IL MARLON
Inviato

tranqui marlon, x fortuna ho già da tempo un co-pilota curiosissimo di vedere il raduno! Cmq l'essere spaesate sarà sicuramente un sentimento ke proveremo io e la piccola qnd saremo di fronte a un tale BEN DI DIO!! ;D

E sn sicura ke ci saranno dei bravi ministi ke si faranno avanti! XD :new_05:

Inviato

all'80% ci sono (un po' di problemucci con l'università new_23.gif ) e se vengo saro' lì già da sabato

ma poi visto che le nostre Minozze saranno belle sporche dal viaggio domenica mattina andiamo tutti assieme a lavarLe prima del raduno...???post-8-1120395070.gif

ahaha ovviamente il lavaggio la domenica presto o il sabato sera verso le 19!!! io non voglio la mia mini con i moscerini spiaccicati!! :new_05:

Ospite IL MARLON
Inviato

ahaha ovviamente il lavaggio la domenica presto o il sabato sera verso le 19!!! io non voglio la mia mini con i moscerini spiaccicati!! :new_05:

Inviato

guarda che la mini ricoperta da moscerini "fa molto rally". io addirittura li stacco dall altra macchina per appiccicarli alla mia S.!!

ahhaha be' hai ragione :new_05: ..pero' al raduno deve essere perfetta!! -sbav

Ospite Giapan84
Inviato

Monda è prenotato dal sottoscritto per farsi pulire la macchina ! :post-8-1120395252:

Inviato

Monda è prenotato dal sottoscritto per farsi pulire la macchina ! :post-8-1120395252:

ahahha volentieri giappy!!!!! pero' la porti tu all autolavaggio se no la tirerei fino ai 235km/h per vedere se la foto e' vera oppure no!!! :new_05:

Ospite Giapan84
Inviato

La foto è come un certificato di omologazione che certifica le prestazioni della mia S !

Comunque al massimo possiamo prendere anche due vigliacche che ci lavino loro la macchina strusciandosi su di essa -sbav

Inviato

Comunque al massimo possiamo prendere anche due vigliacche che ci lavino loro la macchina strusciandosi su di essa -sbav .jpg' alt='-sbav.jpg' alt='-sbav'> .jpg'>

ottima idea ci sto....new_10.gif

@Vale tranqui che spero di non deluderti cerchero' di esserci ad ogni costo post-8-1120394948.gif

Ospite iceman85
Inviato

presente con accompagnatore!

dove lo trovo il programma?

Ospite minicoopers
Inviato

Tutti belli carichi vedo!!!

giusto così!!

ho una gran voglia di vedere nuove e vecchie facce!!

Inviato

Ah ragazzi mi ero dimenticato di dire una cosa credo importante... GP che è l'organizzatore del raduno ha deciso di fare una cosa molto esclusiva per veri Ranzanotti ministi quindi la quota di partecipazione sarà 200€ per i soci e 150€ per i non soci... naturalmente i soci che sono i meglio pagano in proporzione rispetto agli altri baboni!

Fine della precisazione!

Ospite Erry-mini
Inviato

Ah ragazzi mi ero dimenticato di dire una cosa credo importante... GP che è l'organizzatore del raduno ha deciso di fare una cosa molto esclusiva per veri Ranzanotti ministi quindi la quota di partecipazione sarà 200€ per i soci e 150€ per i non soci... naturalmente i soci che sono i meglio pagano in proporzione rispetto agli altri baboni!

Fine della precisazione!

Ospite IL MARLON
Inviato

Fine della precisazione!

Inviato

Fine della precisazione!

Inviato

io non so ancora se salgo, penso quasi sicuramente ma prima di parlarne con i miei vorrei passare questo ###### di esame lunedi... secondo me passare da bologna è molto più lunga, non so quanto ti ci voglia da casa tua fino a prendere la versilia-genova ma penso sicuramente meno rispetto a passare dall'appennino... vedi un pò!

• Crea Nuovo...