Ladybug Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Ragazzi/e per chi non l'ha ancora fatto: l'iscrizione ed il pagamento per il raduno si fa esclusivamente a questo link compilando il modulo: http://www.lamiamini.com/Iscrizioni/iscriviti.asp
Ospite deboralu Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 un mio amico ha problemi a registrasi su quel link, gli scade sempre la pagina... su lamiamini é registrato come Mano ;) mi potete aiutare???
Ghigo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Ghigo il tuo amico ha risolto col modulo iscrizione? Comunque informo che non è assolutamente obbligatorio essere iscritti a LMM per compilare il form d'iscrizione al raduno, basta compilarlo in ogni sua parte inserendo un qualsiasi nik e password, una volta arrivata la mail di conferma attivar l'account dal link riportato nella mail ed il gioco è fatto.
Ospite matteo_pivo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 cavolo ragazzi io sono qui che temporeggio per l'iscrizione perchè non so se venire in giornata o fare 2 giorni...sono a 240 km da felino da casa mia...voi che mi consigliate? l'unico problema è che già sono 35+35 di iscrione + autostrada e benzina a fiumi mi starebbe un pò in culo spendere altri 80 euro...che mi dite?
Ospite GP0287 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 cavolo ragazzi io sono qui che temporeggio per l'iscrizione perchè non so se venire in giornata o fare 2 giorni...sono a 240 km da felino da casa mia...voi che mi consigliate? l'unico problema è che già sono 35+35 di iscrione + autostrada e benzina a fiumi mi starebbe un pò in culo spendere altri 80 euro...che mi dite?
Ospite deboralu Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Ho provato ad iscriverlo io dal mio pc e una volta compilato tutto mando i dati e non va... la pagina diciamo scade... da errore e a voi non arriva nulla :( Io settimana scorsa l'ho fatto ed é andato tutto OK ;)
guazzo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 cavolo ragazzi io sono qui che temporeggio per l'iscrizione perchè non so se venire in giornata o fare 2 giorni...sono a 240 km da felino da casa mia...voi che mi consigliate? l'unico problema è che già sono 35+35 di iscrione + autostrada e benzina a fiumi mi starebbe un pò in culo spendere altri 80 euro...che mi dite?
maurogee Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Strano, comunque mi ha detto Mauro che ha tutti i dati di Mano, va bene lo stesso.
Ospite Barde Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Scusate ragazzi. ma il termine per l'iscrizione ed il pagamento della quota entro che giorno và fatto Dai che vengo pure io e ragazza. Modificato 1 Ottobre 2009 da Barde
Ospite IL MARLON Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 domanda per gli organizzatori del raduno: dmn vado a fare il bonifico: devo iscrivere 2 equipaggi . Il marlon+amico e lucy82+amica. tot 140 kukki posso fare un solo bonifico intestato a nome mio+ nome della mia ragazza e cosi spendo per un solo bonifico oppure 1 bonifico per ogni equipaggio , ovvero 2 bonifici e doppio costo (visto che poi devo accedere con le 2 password per dire che abbiamo pagato..
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 domanda per gli organizzatori del raduno: dmn vado a fare il bonifico: devo iscrivere 2 equipaggi . Il marlon+amico e lucy82+amica. tot 140 kukki posso fare un solo bonifico intestato a nome mio+ nome della mia ragazza e cosi spendo per un solo bonifico oppure 1 bonifico per ogni equipaggio , ovvero 2 bonifici e doppio costo (visto che poi devo accedere con le 2 password per dire che abbiamo pagato.. fai pure un bonifico poi mandami un pm dicendo per ki hai pagato così quando lo ricevo so esattamente di ki sono
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Scusate ragazzi. ma il termine per l'iscrizione ed il pagamento della quota entro che giorno và fatto Dai che vengo pure io e ragazza. la data limite per iscrizione e pagamento è il 10 di ottobre altrimenti non facciamo in tempo a gestire il tutto..... susususu affrettatevi a iscrivervi che c'è da divertirsi
PsykoMini Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Ho provato 3 volte a fare liscrizione ma come mai alla fine mi da la pagina di errore??? ho riprovato ma fa sempre cosi....
Ladybug Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Ho provato 3 volte a fare liscrizione ma come mai alla fine mi da la pagina di errore??? ho riprovato ma fa sempre cosi....
Ospite IL MARLON Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 aggiungo una persona al mio equipaggio (la mia S non sarà più vergine nei sedili posteriori.) ergo siamo in 3 sulla mia mini.) ora aggiorno anche l'iscizione on line.
Ospite GP0287 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi fate una lista di tutti quelli che vengono sabato cosi si può organizzare una serata tutti insieme a cena e dopo cena per una parma by nayt
guazzo Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi fate una lista di tutti quelli che vengono sabato cosi si può organizzare una serata tutti insieme a cena e dopo cena per una parma by nayt
Ospite GP0287 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Hai ragione GP! Se stasera ti diamo il numero di persone per l'albergo riesci a passare a prenotare o chiamiamo noi? anche perchè vanno prenotate le camere doppie/triple...cmq stasera scriviamo tutto nell'altro post!
Ospite matteo_pivo Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 caro matteo potresti afrontare il viaggio la domenica visto che hai meno di due ore di viaggio. diversamente se vuoi venire il sabato posso vedere se trovo un b&b a buon prezzo ciao campione
Ospite IL MARLON Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 fai pure un bonifico poi mandami un pm dicendo per ki hai pagato così quando lo ricevo so esattamente di ki sono
maurogee Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ci siamo quasi.... 50 anni... 50 MINI!!!! mano (Altro) 1 MINI Cooper R50/R53 don mimmi (Altro) 2 MINI One D R50/R53 R(ed)iver (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R50/R53 ladybug (LaMiaMINI.com) 2 MINI One D R50/R53 cooper (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R50/R53 romina26 (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R56 Sinclair (LaMiaMINI.com) 1 MINI Cooper S R50/R53 zietto63 (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S R50/R53 Toninho (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R56 Actarus (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S R56 Giamma (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S R56 deboralu (LaMiaMINI.com) 3 MINI Cooper R50/R53 DeathWalkeR (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S Works R50/R53 riki (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R50/R53 maurogee (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S Works R56 oscass68 (Megamini) 1 MINI Cooper S R56 D-Kaine (Megamini) 1 MINI Cooper S R56 guazzo (Megamini) 1 MINI Cooper S R56 born_to_be_mini (Megamini) 2 MINI One D R50/R53 minicoopers (Megamini) 1 MINI Cooper S R50/R53 dedo (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R56 Mr.Coop (Megamini) 2 MINI Cooper S R56 Enrico S (Megamini) 4 MINI Cooper S R50/R53 Djtiger (Megamini) 2 MINI Cooper R50/R53 stefy (Megamini) 2 MINI Cooper S R56 erry-mini (Megamini) 1 MINI Cooper R56 Psykomini (Megamini) 2 MINI One D R50/R53 FabiocooperS (Megamini) 1 MINI Cooper S R56 ManuCC (Megamini) 2 MINI Cooper S R56 Paul (Megamini) 2 MINI Cooper R50/R53 AndreaMiniStyle (Megamini) 4 MINI Cooper/D/S Clubman GP0287 (Megamini) 1 MINI Cooper S GP lucy82 (Megamini) 2 MINI Cooper R56 VanniMamè (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R50/R53 il marlon (Megamini) 3 MINI Cooper S R56 mrcrbt (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R56 aleale (Megamini) 2 MINI Cooper S R50/R53 Picci (Megamini) 1 MINI One R50/R53 Monda1988 (Megamini) 2 MINI Cooper S R56 fabio s (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R56 Ghigo (Megamini) 2 MINI Cooper S R50/R53 Fra887 (Megamini) 2 MINI Cooper R50/R53 WORKSLORENZ (Mini Marca) 1 MINI Cooper S Works R50/R53 Stecchio (Nessuno) 2 MINI Cooper R56 gioels (Nessuno) 2 MINI Cooper D matteo_pivo (Nessuno) 2 MINI Cooper S R56 gianni (Nessuno) 2 MINI Cooper D Totale persone partecipanti: 89 Totale equipaggi: 47
Matte 6464 Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ciao Matteo. ho letto che bisogna confermare il pagamento anche on line se no si viene cancellati. come ti ho scritto nel sms ho gia pagato tutto (175 euro) : per me + il mio equipaggio di 2 amici, e per la mia ragazza lucy82 + la sua amica di equipaggio. io ti ho confermato per me nella sezione apposita on line, ma dubito che la mia ragazza si ricordi di confermare, forse avrà gia perso la password ha ha...... sappi cmq che noi abbiamo pagato tutto. ci si vede al raduno... ciao ciao sisi tranquillo appena mi confermano il bonifico te li segno entrambi come pagati.....
Ospite Vam Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Forza ragazzi che manca poco al termine delle iscrizioni! Vi aspettiamo numerosissimi!
Ospite aleale Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Forza ragazzi che manca poco al termine delle iscrizioni! Vi aspettiamo numerosissimi!
Messaggi raccomandati