Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite deboralu
Inviato

un mio amico ha problemi a registrasi su quel link, gli scade sempre la pagina... su lamiamini é registrato come Mano ;) mi potete aiutare???

Inviato

Ghigo il tuo amico ha risolto col modulo iscrizione?

Comunque informo che non è assolutamente obbligatorio essere iscritti a LMM per compilare il form d'iscrizione al raduno, basta compilarlo in ogni sua parte inserendo un qualsiasi nik e password, una volta arrivata la mail di conferma attivar l'account dal link riportato nella mail ed il gioco è fatto.

Ospite matteo_pivo
Inviato

cavolo ragazzi io sono qui che temporeggio per l'iscrizione perchè non so se venire in giornata o fare 2 giorni...sono a 240 km da felino da casa mia...voi che mi consigliate?

l'unico problema è che già sono 35+35 di iscrione + autostrada e benzina a fiumi mi starebbe un pò in culo spendere altri 80 euro...che mi dite?

Inviato

cavolo ragazzi io sono qui che temporeggio per l'iscrizione perchè non so se venire in giornata o fare 2 giorni...sono a 240 km da felino da casa mia...voi che mi consigliate?

l'unico problema è che già sono 35+35 di iscrione + autostrada e benzina a fiumi mi starebbe un pò in culo spendere altri 80 euro...che mi dite?

Ospite deboralu
Inviato

Ho provato ad iscriverlo io dal mio pc e una volta compilato tutto mando i dati e non va... la pagina diciamo scade... da errore e a voi non arriva nulla :(

Io settimana scorsa l'ho fatto ed é andato tutto OK ;)

Inviato

Ospite Barde
Inviato (modificato)

Scusate ragazzi.

ma il termine per l'iscrizione ed il pagamento della quota entro che giorno và fatto

Dai che vengo pure io e ragazza.

Modificato da Barde
Ospite IL MARLON
Inviato

domanda per gli organizzatori del raduno:

dmn vado a fare il bonifico: devo iscrivere 2 equipaggi . Il marlon+amico e lucy82+amica. tot 140 kukki

posso fare un solo bonifico intestato a nome mio+ nome della mia ragazza e cosi spendo per un solo bonifico oppure 1 bonifico per ogni equipaggio , ovvero 2 bonifici e doppio costo (visto che poi devo accedere con le 2 password per dire che abbiamo pagato..

Inviato

domanda per gli organizzatori del raduno:

dmn vado a fare il bonifico: devo iscrivere 2 equipaggi . Il marlon+amico e lucy82+amica. tot 140 kukki

posso fare un solo bonifico intestato a nome mio+ nome della mia ragazza e cosi spendo per un solo bonifico oppure 1 bonifico per ogni equipaggio , ovvero 2 bonifici e doppio costo (visto che poi devo accedere con le 2 password per dire che abbiamo pagato..

fai pure un bonifico poi mandami un pm dicendo per ki hai pagato così quando lo ricevo so esattamente di ki sono

Inviato

Scusate ragazzi.

ma il termine per l'iscrizione ed il pagamento della quota entro che giorno và fatto

Dai che vengo pure io e ragazza.

la data limite per iscrizione e pagamento è il 10 di ottobre altrimenti non facciamo in tempo a gestire il tutto.....

susususu affrettatevi a iscrivervi che c'è da divertirsi

Inviato

Ho provato 3 volte a fare liscrizione ma come mai alla fine mi da la pagina di errore??? ho riprovato ma fa sempre cosi....

Inviato

Ho provato 3 volte a fare liscrizione ma come mai alla fine mi da la pagina di errore??? ho riprovato ma fa sempre cosi....

Ospite IL MARLON
Inviato

aggiungo una persona al mio equipaggio (la mia S non sarà più vergine nei sedili posteriori.) ergo siamo in 3 sulla mia mini.) ora aggiorno anche l'iscizione on line.

Ospite GP0287
Inviato

ragazzi fate una lista di tutti quelli che vengono sabato

cosi si può organizzare una serata tutti insieme a cena e dopo cena

per una parma by nayt

Ospite GP0287
Inviato

Hai ragione GP! Se stasera ti diamo il numero di persone per l'albergo riesci a passare a prenotare o chiamiamo noi? anche perchè vanno prenotate le camere doppie/triple...cmq stasera scriviamo tutto nell'altro post!

Ospite matteo_pivo
Inviato

caro matteo potresti afrontare il viaggio la domenica visto che hai meno di

due ore di viaggio.

diversamente se vuoi venire il sabato posso vedere se trovo un b&b a buon prezzo

ciao campione

Ospite IL MARLON
Inviato

fai pure un bonifico poi mandami un pm dicendo per ki hai pagato così quando lo ricevo so esattamente di ki sono

Inviato

Ci siamo quasi.... 50 anni... 50 MINI!!!!

mano (Altro) 1 MINI Cooper R50/R53

don mimmi (Altro) 2 MINI One D R50/R53

R(ed)iver (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R50/R53

ladybug (LaMiaMINI.com) 2 MINI One D R50/R53

cooper (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R50/R53

romina26 (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R56

Sinclair (LaMiaMINI.com) 1 MINI Cooper S R50/R53

zietto63 (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S R50/R53

Toninho (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R56

Actarus (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S R56

Giamma (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S R56

deboralu (LaMiaMINI.com) 3 MINI Cooper R50/R53

DeathWalkeR (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S Works R50/R53

riki (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper R50/R53

maurogee (LaMiaMINI.com) 2 MINI Cooper S Works R56

oscass68 (Megamini) 1 MINI Cooper S R56

D-Kaine (Megamini) 1 MINI Cooper S R56

guazzo (Megamini) 1 MINI Cooper S R56

born_to_be_mini (Megamini) 2 MINI One D R50/R53

minicoopers (Megamini) 1 MINI Cooper S R50/R53

dedo (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R56

Mr.Coop (Megamini) 2 MINI Cooper S R56

Enrico S (Megamini) 4 MINI Cooper S R50/R53

Djtiger (Megamini) 2 MINI Cooper R50/R53

stefy (Megamini) 2 MINI Cooper S R56

erry-mini (Megamini) 1 MINI Cooper R56

Psykomini (Megamini) 2 MINI One D R50/R53

FabiocooperS (Megamini) 1 MINI Cooper S R56

ManuCC (Megamini) 2 MINI Cooper S R56

Paul (Megamini) 2 MINI Cooper R50/R53

AndreaMiniStyle (Megamini) 4 MINI Cooper/D/S Clubman

GP0287 (Megamini) 1 MINI Cooper S GP

lucy82 (Megamini) 2 MINI Cooper R56

VanniMamè (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R50/R53

il marlon (Megamini) 3 MINI Cooper S R56

mrcrbt (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R56

aleale (Megamini) 2 MINI Cooper S R50/R53

Picci (Megamini) 1 MINI One R50/R53

Monda1988 (Megamini) 2 MINI Cooper S R56

fabio s (Megamini) 2 MINI Cooper S Works R56

Ghigo (Megamini) 2 MINI Cooper S R50/R53

Fra887 (Megamini) 2 MINI Cooper R50/R53

WORKSLORENZ (Mini Marca) 1 MINI Cooper S Works R50/R53

Stecchio (Nessuno) 2 MINI Cooper R56

gioels (Nessuno) 2 MINI Cooper D

matteo_pivo (Nessuno) 2 MINI Cooper S R56

gianni (Nessuno) 2 MINI Cooper D

Totale persone partecipanti: 89

Totale equipaggi: 47

Inviato

ciao Matteo. ho letto che bisogna confermare il pagamento anche on line se no si viene cancellati.

come ti ho scritto nel sms ho gia pagato tutto (175 euro) : per me + il mio equipaggio di 2 amici, e per la mia ragazza lucy82 + la sua amica di equipaggio.

io ti ho confermato per me nella sezione apposita on line, ma dubito che la mia ragazza si ricordi di confermare, forse avrà gia perso la password ha ha......

sappi cmq che noi abbiamo pagato tutto.

ci si vede al raduno...

ciao ciao

sisi tranquillo appena mi confermano il bonifico te li segno entrambi come pagati.....

Inviato

Forza ragazzi che manca poco al termine delle iscrizioni!

Vi aspettiamo numerosissimi!

Ospite aleale
Inviato

Forza ragazzi che manca poco al termine delle iscrizioni!

Vi aspettiamo numerosissimi!

• Crea Nuovo...