Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sarebbe miglior cosa che un moderatore posti la locandina in prima pagina in modo che chi apra il post veda il programma

mi sembra inutile postarlo a metà discussione quando tra un paio di giorni sarà già perso :new_03:

comunque ottimo programma :post-8-1120395257:

ho messo anke la locandina!

Ospite oscass68
Inviato

popolo minimista milanese buttiamo giù 4 nomi e un ritrovo x la partenza tutti assieme con i nostri cugini svizzeri dai!aspetto voi che siete del mestiere io intanto vado a scaldare le gomme ......come?scusa? a si troppo presto scusate è la foga!!!!finiamo tutti i topik con un applauso per gli oganizzatori dai.....klap klap

Inviato

aggiorno

Matte 6464

Vam

Commando

Mr.Coop (DA SABATO 2GG)

GP0287

D-Kaine

monda1988 (DA SABATO 2GG)

Ghigo

johnny

PsykoMini

IL MARLON + lucy82 + enricoD

guazzo (DA SABATO 2GG)

matteo_pivo

mini_driver_204

chicco (DA SABATO 2GG)

A.Issigonis

oscass68

Fra

mini jcw

minifra

Il Generale +1(in forse al 50%)

kelvin

minicoopers (DA SABATO 2GG)

stefy

mrcrbt + 1 (forse altre 2mini)

Giappy (DA SABATO 2GG)

Manu cc +1

djtiger +1

aleale + 1

dedo+1 (DA SABATO 2GG)

lucky4speed

La Amy

Erry-mini + 1 ( o forse veniamo con 2 mini)

Stecchio + 1

fabio s

Mattia10 + 1

fabiocoopers (naftone) (DA SABATO 2GG)

born_to_be_MINI + 1

maurogee +1 (17-18 ottobre)

deathwalker + devillady (17-18 ottobre)

riki + vale

Deb + 2 (17-18 ottobre)

Toninho + dokk81

cooper + 1

romina26 + Ladybug (18 ottobre)

bart83

FabiettoDJ +3 (18 ottobre)

zietto63 + 1 + 1 child (18 ottobre)

Amstel (18 Ottobre)

Faio (18 ottobre)

Sinclair (18 ottobre)

Giamma + Antonella (18 ottobre)

Actarus + Rossana (18 ottobre)

e questo è l'evento su facebook:

http://www.facebook.com/share.php?appid=2344061033&src=box&tid=143992610811&u=http%3A%2F%2Fforum.lamiamini.com%2Fviewtopic.php%3Ff%3D15%26t%3D5222%26start%3D50#/event.php?eid=143992610811&ref=nf

Inviato

popolo minimista milanese buttiamo giù 4 nomi e un ritrovo x la partenza tutti assieme con i nostri cugini svizzeri dai!aspetto voi che siete del mestiere io intanto vado a scaldare le gomme ......come?scusa? a si troppo presto scusate è la foga!!!!finiamo tutti i topik con un applauso per gli oganizzatori dai.....klap klap

Inviato

aggiorno

Matte 6464

Vam

Commando

Mr.Coop (DA SABATO 2GG)

GP0287

D-Kaine

monda1988 (DA SABATO 2GG)

Ghigo

johnny

PsykoMini+1 (MI PRENOTO CMQ SPERO DI RIUSCIRE A VENIRE AL MAX SI LIBERERANNO 2 POSTI)

IL MARLON + lucy82 + enricoD

guazzo (DA SABATO 2GG)

matteo_pivo

mini_driver_204

chicco (DA SABATO 2GG)

A.Issigonis

oscass68

Fra

mini jcw

minifra

Il Generale +1(in forse al 50%)

kelvin

minicoopers (DA SABATO 2GG)

stefy

mrcrbt + 1 (forse altre 2mini)

Giappy (DA SABATO 2GG)

Manu cc +1

djtiger +1

aleale + 1

dedo+1 (DA SABATO 2GG)

lucky4speed

La Amy

Erry-mini + 1 ( o forse veniamo con 2 mini)

Stecchio + 1

fabio s

Mattia10 + 1

fabiocoopers (naftone) (DA SABATO 2GG)

born_to_be_MINI + 1

maurogee +1 (17-18 ottobre)

deathwalker + devillady (17-18 ottobre)

riki + vale

Deb + 2 (17-18 ottobre)

Toninho + dokk81

cooper + 1

romina26 + Ladybug (18 ottobre)

bart83

FabiettoDJ +3 (18 ottobre)

zietto63 + 1 + 1 child (18 ottobre)

Amstel (18 Ottobre)

Faio (18 ottobre)

Sinclair (18 ottobre)

Giamma + Antonella (18 ottobre)

Actarus + Rossana (18 ottobre)

Inviato

invece di aggiornare la lista qui sul topic è sufficiente iscriversi al modulo del link, una volta registrati si vede la lista completa dei partecipanti..

Inviato

visto che sono della zona penso prorpio di partecipare e poi ad un bel giro in cisa in compagnia non si dice mai di no! naturalmente con la cooper s della mia ragazza

Inviato

invece di aggiornare la lista qui sul topic è sufficiente iscriversi al modulo del link, una volta registrati si vede la lista completa dei partecipanti..

Ospite IL MARLON
Inviato

ragazzi,

vi devo chiedere una cosa: il mio equipaggio dopo aver letto il volantino mi chiede esattamente cosa comprende la cifra 35 euro.

vi ringrazio!

Ospite IL MARLON
Inviato

ragazzi, scusate se rompo , ma mi chiedono anche entro quando bisogna dare la conferma al raduno. c'è una data limite per l'iscrizione?

grazie

Inviato

ragazzi, scusate se rompo , ma mi chiedono anche entro quando bisogna dare la conferma al raduno. c'è una data limite per l'iscrizione?

grazie

penso che il tempo limite sia la settimana prima del raduno!!

Inviato

penso che il tempo limite sia la settimana prima del raduno!!

Inviato

oh io mi sono iscritta su quel form, ma non mi fa piu entrare e non mi assicura l'iscrizione.. in ogni caso GP tu sai che io e meo ci siamo.. lo sa anche teo... quindi vedi di tenerci di conto... e logico ti pago al momento ahahahaha ciao barboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :2-2:

Ospite IL MARLON
Inviato

domanda:

il modulo va compilato anche per l'equipaggio che cn il forum non centra assolutamente niente?

per esempio, io ho un amico che fin a quando non ha visto la mia S non sapeva nemmeno cosa fossero le mini, pero mi ha chiesto se può venire anche lui al raduno sulla mia S perchè quel giorno non ha nulla da fare . come mi devo comportare con lui? deve compilare parzialmente il modulo on line? non ha molto senso pero.. era meglio se nell'iscizione ci fosse stato anche una parte relativa all'equipaggio esterno. ditemi cosa gli devo riferire.

a presto mi iscrivo appena trovo un secondo d tempo e calma.

Inviato

domanda:

il modulo va compilato anche per l'equipaggio che cn il forum non centra assolutamente niente?

per esempio, io ho un amico che fin a quando non ha visto la mia S non sapeva nemmeno cosa fossero le mini, pero mi ha chiesto se può venire anche lui al raduno sulla mia S perchè quel giorno non ha nulla da fare . come mi devo comportare con lui? deve compilare parzialmente il modulo on line? non ha molto senso pero.. era meglio se nell'iscizione ci fosse stato anche una parte relativa all'equipaggio esterno. ditemi cosa gli devo riferire.

a presto mi iscrivo appena trovo un secondo d tempo e calma.

Inviato

Quindi la quota è di 35 sia per l'iscritto che per gli "accompagnatori"?

Ospite mini_driver_204
Inviato

ragazzi, ma qsto evento è il raduno megamini ufficiale di quest'anno???

io ero rimasto che il 18 ottobre c'era il raduno del forum a parma...la discussione xò aveva un'altro nome!

sono 35 euro a xsona o a mini????

Inviato

ragazzi, ma qsto evento è il raduno megamini ufficiale di quest'anno???

io ero rimasto che il 18 ottobre c'era il raduno del forum a parma...la discussione xò aveva un'altro nome!

sono 35 euro a xsona o a mini????

• Crea Nuovo...