Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lo so lo so davide....solo che non frequento piu moltissimo il DELIRIO come un tempo....non sono degno..hahahaha

ehehehehe...così non si fà caro matteo!!!

il delirio bisogna frequentarlo più spesso!!!le cazzate del MINIsta sono essenziali...ahahah

fatti vivo più spesso!!! :2-2:

• 3 settimane dopo...
Ospite simone r56 s
Inviato

ehehehehe...così non si fà caro matteo!!!

il delirio bisogna frequentarlo più spesso!!!le cazzate del MINIsta sono essenziali...ahahah

fatti vivo più spesso!!! :2-2:

• 1 mese dopo...
Ospite diego1785
Inviato

Bellissimoo!!

Ragazzi nessuno lo ha per R53???? :r50:

• 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Duay...S
Inviato

ma che figataaaa!!! grandisssssimo Monda!!! grazieeeeeee :new_03:

• 2 settimane dopo...
Ospite Massicoopers
Inviato

Ragazzi chi ha un mac cosa deve fare? help me...

• 3 mesi dopo...
Ospite sim741
Inviato

ragazzi m'avete incuriosito tanto su questo configuratore che ora che provo ad aprirlo non riesco ad aperirlo proprio..

scusatemi l'ignoranza, mi spiegate come si fa???

e poi cosa sarebbe il codice da inserire in alto???

lo so, sono una frana al pc ma per favore, vi prego vi supplico vi imploro, aiutatemiiii!!!!!!:post-8-1120394948:

• Like 1
Inviato

clicca sul link, è un files da scaricare sul tuo computer! Il sito su cui vieni mandato è un sito sul quale io ho caricato il configuratore in modo che tutti lo possiate scaricare liberamente! per scaricarlo devi aspettare il conto alla rovescia che ti viene mostrato a destra e poi premi su download. Se ti dice di mettere un codice lo inserisci e poi puoi avviare il download :post-8-1120393919:

Ospite sim741
Inviato

clicca sul link, è un files da scaricare sul tuo computer! Il sito su cui vieni mandato è un sito sul quale io ho caricato il configuratore in modo che tutti lo possiate scaricare liberamente! per scaricarlo devi aspettare il conto alla rovescia che ti viene mostrato a destra e poi premi su download. Se ti dice di mettere un codice lo inserisci e poi puoi avviare il download :post-8-1120393919:

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi se avete Mac scaricate darwine (se cercate su google "darwine mac" dovrebbe essere il primo risultato).

Sul mio Mac il configuratore con questo programmino funziona, è un pò lento ma almeno va :post-8-1120393961:

• 3 mesi dopo...
Ospite Robson
Inviato

Cazzissimo, l'ho vista adesso questa conversazione.. :( Dato che megaupload è deceduto, sapete dirmi come si chiama sto programmino? Vorrei proprio scaricarlo ;) O magari se conoscete già un sito simil-megaupload da cui poterlo scaricare.. Thanks! ;)

• 7 mesi dopo...

• Crea Nuovo...