Vai al contenuto

Cornice fari anteriore e posteriore nera

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravo...anche io ho pellicolato le maniglie..ma in vinile cromato!!!...mi piace anche in carbonio!!!...perchè non pellicoli anche il tappo??...

mmm no nn mi piace preferisco lasciarlo così risalta di più col cromato :-)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Anche io vorrei fare un lavoro simile, pellicolare la parte "alluminio" della plancia e le maniglie con la perllicola carbon white!

Ma per pellicolare le maniglie le hai smontate?

• 1 mese dopo...
Inviato

riuppo il topic x farvi due domande

- se un giorno le volessi togliere cosa rimane sotto? tutta collaccia?

- lavando la macchina all'autolavaggio rimangono attaccate bene?

grazie :)

Inviato

riuppo il topic x farvi due domande

- se un giorno le volessi togliere cosa rimane sotto? tutta collaccia?

- lavando la macchina all'autolavaggio rimangono attaccate bene?

grazie :)

Inviato

Nessuna collaccia...quando vorrai toglierle basta che scaldi la superficie con un phon e vengono via in 3 secondi senza lasciare residui...

Se il alvoro è fatto bene non viene via nulla..tranquillo...io ho le bonnet fatte da me e da li non si muovono..:D

• 8 mesi dopo...
Ospite Andrew!!!
Inviato

ragazzi ma stò vinile dove lo trovo ????

qui a torino ho girato ikea e brico

ma i commessi mi guardano con aria stranita

quando gli chiedo sti fogli di vinile post-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gif

Inviato

ottimo effetto mr. wonderful..anche io ho le maniglie interne fatte cosi!! avevo anche la plancia..ma poi non ho resistito ed ho preso la jcw!! comunque e' un ottimo effetto!! -sbav

Inviato (modificato)

Bravo Wonderful ci prendi la mano è!!! io sto cercando di perfezionare sempre più...ho trovato anche un altro materiale simile sempre 3m ma non di noc...il risultato è uguale ed è più fine 0,2.

Per ora ho fatto il maniglione post, il tappo S che era cromato...una faticcacia per il tappo! con calma maniglie esterne e altre cosine!

Avevo fatto pure il la cornice del tappo S r53 ma è troppo curva e non mi tiene bene!

Ma la cornice è fatta in 2 pezzi mi sembra... io prima o poi riusciro a farla interna cavoli!

Modificato da PsykoMini
Ospite Andrew!!!
Inviato

ragazzi ma stò vinile dove lo trovo ????

qui a torino ho girato ikea e brico

ma i commessi mi guardano con aria stranita

quando gli chiedo sti fogli di vinile post-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gif

Inviato

Non troverai mai questo materiale in posti simili, è materiali molto serie e particolare per essere venduto normalmente...

Devi contattare direttamente dei negozi o azienda che vendono questi materiali, materiali e film plastici come rivenditori 3m.

Occhio al prezzo variano di molto...chi 60 al metro quadro chi 85 chi di più...cerca sul web le aziende si trovano....

Intanto gli ultimi lavoretti...

Inviato

ragazzi ho un dubbio.. le cornici fari ant e post meglio nero opaco o lucido? ho sto dubbio perche' i listelli ant jcw sono lucidi non vorrei fare pastrugni..consigliatemi..

Ospite GioD R56
Inviato

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo materiale, per pellicolare le parti cromate? Avete un sito internet? Come si usa?

Ospite yuristaff
Inviato

ma non vi conviene farle verniciare n carrozzeria ,per non avere un effetto pacchiano ?

• Crea Nuovo...