Piripicchio Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 il tutorial non riesco a trovarlo... ci sono foto del risultato con la bordatura fari neri?
Mr.Wonderful Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Bravo...anche io ho pellicolato le maniglie..ma in vinile cromato!!!...mi piace anche in carbonio!!!...perchè non pellicoli anche il tappo??... mmm no nn mi piace preferisco lasciarlo così risalta di più col cromato :-)
Ospite ozzz Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 ecco un altra cosetta che ho fatto
D-Kaine Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Anche io vorrei fare un lavoro simile, pellicolare la parte "alluminio" della plancia e le maniglie con la perllicola carbon white! Ma per pellicolare le maniglie le hai smontate?
Ospite ozzz Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Per forza..altrimenti è impossibile pellicolarle!!..
se77e Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 riuppo il topic x farvi due domande - se un giorno le volessi togliere cosa rimane sotto? tutta collaccia? - lavando la macchina all'autolavaggio rimangono attaccate bene? grazie :)
D-Kaine Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 riuppo il topic x farvi due domande - se un giorno le volessi togliere cosa rimane sotto? tutta collaccia? - lavando la macchina all'autolavaggio rimangono attaccate bene? grazie :)
se77e Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Nessuna collaccia...quando vorrai toglierle basta che scaldi la superficie con un phon e vengono via in 3 secondi senza lasciare residui... Se il alvoro è fatto bene non viene via nulla..tranquillo...io ho le bonnet fatte da me e da li non si muovono..:D
Ospite Andrew!!! Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 ragazzi ma stò vinile dove lo trovo ???? qui a torino ho girato ikea e brico ma i commessi mi guardano con aria stranita quando gli chiedo sti fogli di vinile
monda1988 Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 ottimo effetto mr. wonderful..anche io ho le maniglie interne fatte cosi!! avevo anche la plancia..ma poi non ho resistito ed ho preso la jcw!! comunque e' un ottimo effetto!!
PsykoMini Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) Bravo Wonderful ci prendi la mano è!!! io sto cercando di perfezionare sempre più...ho trovato anche un altro materiale simile sempre 3m ma non di noc...il risultato è uguale ed è più fine 0,2. Per ora ho fatto il maniglione post, il tappo S che era cromato...una faticcacia per il tappo! con calma maniglie esterne e altre cosine! Avevo fatto pure il la cornice del tappo S r53 ma è troppo curva e non mi tiene bene! Ma la cornice è fatta in 2 pezzi mi sembra... io prima o poi riusciro a farla interna cavoli! Modificato 1 Gennaio 2011 da PsykoMini
Ospite Andrew!!! Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 ragazzi ma stò vinile dove lo trovo ???? qui a torino ho girato ikea e brico ma i commessi mi guardano con aria stranita quando gli chiedo sti fogli di vinile
PsykoMini Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Non troverai mai questo materiale in posti simili, è materiali molto serie e particolare per essere venduto normalmente... Devi contattare direttamente dei negozi o azienda che vendono questi materiali, materiali e film plastici come rivenditori 3m. Occhio al prezzo variano di molto...chi 60 al metro quadro chi 85 chi di più...cerca sul web le aziende si trovano.... Intanto gli ultimi lavoretti...
bigmarso Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 ragazzi ho un dubbio.. le cornici fari ant e post meglio nero opaco o lucido? ho sto dubbio perche' i listelli ant jcw sono lucidi non vorrei fare pastrugni..consigliatemi..
Ospite GioD R56 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo materiale, per pellicolare le parti cromate? Avete un sito internet? Come si usa?
Ospite yuristaff Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 ma non vi conviene farle verniciare n carrozzeria ,per non avere un effetto pacchiano ?
Messaggi raccomandati