GattoDelleNevi Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Circa 130 € Penso OK con Garmin, forse da adattare per TomTom.... Questo è l'orginale (trovato nella rete): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Staffa TomTom quasi introvabile nei 4 o 5 negozi (Iper / Super / ecc.) della mia zona. Ho dovuto ordinarla tramite un sito on-line e dopo la consegna questa sera faccio un po' di prove di montaggio ! Se il risultato mi soddifa appieno provvedo a fare alcune foto e le inserisco qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Staffa TomTom quasi introvabile nei 4 o 5 negozi (Iper / Super / ecc.) della mia zona. Ho dovuto ordinarla tramite un sito on-line e dopo la consegna questa sera faccio un po' di prove di montaggio ! Se il risultato mi soddifa appieno provvedo a fare alcune foto e le inserisco qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Premetto che ho volutamente preso il 5" per meglio vederlo, riconosco che la giusta misura sarebbe stata 4,3" per meglio "incastrarlo" nella visione tra le razze del volante....... Ecco il risultato finale (o quasi.... sarebbe stato meglio circa 0,5 / 1 cm + in basso ma il cruscotto era un poco + curvo e avevo paura che non si attaccasse bene). Visione dal posto guida Visione dal posto guida leggermente spostando la testa verso destra Visione dell'aggancio Visione di quello che resta in auto Visione dal di fuori (con il vetro è difficile fotografare...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Premetto che ho volutamente preso il 5" per meglio vederlo, riconosco che la giusta misura sarebbe stata 4,3" per meglio "incastrarlo" nella visione tra le razze del volante....... Ecco il risultato finale (o quasi.... sarebbe stato meglio circa 0,5 / 1 cm + in basso ma il cruscotto era un poco + curvo e avevo paura che non si attaccasse bene). Visione dal posto guida /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16269">Staffa Navi1_600x450.jpg Visione dal posto guida leggermente spostando la testa verso destra /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16270">Staffa Navi2_600x450.jpg Visione dell'aggancio /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16271">Staffa Navi3_600x450.jpg Visione di quello che resta in auto /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16272">Staffa Navi4_600x450.jpg Visione dal di fuori (con il vetro è difficile fotografare...) /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16273">Staffa Navi5_600x450.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Per me sta da dio...ma è adesiva la staffetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Adesivo 3M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati