ised23 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 ma a te nn lo monto :new_05: ← bastardo! :new_18: :new_18:
Ospite Big Joe Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ragazzi se volete io abito a 5 minuti da RRS sono andato a vedere i fondini e sono molto belli... la cosa che a me personalmente nn piace è la scritta RRS nella parte alta centrale anche perchè nn è piccola... voi come li vorreste fare perchè se è mi metto anche io in fila... P.S. bisogna saperli montare bene perchè se no ballano e poi parte la lancetta da sola molto molto difficile... Ciao
ised23 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ragazzi se volete io abito a 5 minuti da RRS sono andato a vedere i fondini e sono molto belli... la cosa che a me personalmente nn piace è la scritta RRS nella parte alta centrale anche perchè nn è piccola... voi come li vorreste fare perchè se è mi metto anche io in fila... P.S. bisogna saperli montare bene perchè se no ballano e poi parte la lancetta da sola molto molto difficile... Ciao ← quelli della RRS personalmente nn mi piaciono.. la nosta idea è riprodurre quelli originali! si ma trovarli... io avevo cercato in giro... ma niente!!! delusione totale
ised23 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Matteeeeeeeeeeeee sto arrivandoooooooooo,hai preparato il tutto per il montaggio????? ← nooooooooooooooooooooooooooo!!! l'hai trovato??? e se si.. dove? quando? come? perchè?
Ospite rafty Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 ciao a tutti , mi presento, sono Rafty e mi sono iscritto ora. Sono un grande apassionato di Mini, e per il mio lavoro ho a che fare moltissimo con le macchine. Le circostanze (famiglia) mi hanno obbligato a non poter acquistare una Mini, ma una SW. Ho letto con interesse il vostro forum e, se posso darvi una mano nei fondini o parti interne chiedetemi pure (la ditta per la quale lavoro fa anche accessoristica in primo equipaggiamento per il gruppo VW).
Ospite rafty Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Questo è un fondino che abbiamo fatto per la Mini. E' in acciaio inox.
Ospite darius69 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 ciao a tutti , mi presento, sono Rafty e mi sono iscritto ora. Sono un grande apassionato di Mini, e per il mio lavoro ho a che fare moltissimo con le macchine. Le circostanze (famiglia) mi hanno obbligato a non poter acquistare una Mini, ma una SW. Ho letto con interesse il vostro forum e, se posso darvi una mano nei fondini o parti interne chiedetemi pure (la ditta per la quale lavoro fa anche accessoristica in primo equipaggiamento per il gruppo VW). ←
Ospite Mometto Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 io aNKE li voglio ragazzi replioca gp DAI su su
Matte 6464 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 assieme a dress-your-mini stiamo vedendo di realizare anke i fondini personalizzabili sia per la r50 52 53 ke per la 56 dopo le ferie avremo le prime notizie
Messaggi raccomandati