Ospite edoardonardins Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ciao ragazzi...volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato su una cooper s fino al 2006 170cv la mascherina ant per la jcw!io ho provato a farmela montare dalla BMW ma nn ci sn riusciti perkè la parte superiore coincide con l originale ma per la parte inferiore (quella sul paraurti ant)mi hanno detto ke gli attacchi non corrispondono e dovrei montare il paraurti anteriore della works...troppi soldi...voi avete trovato qualche rimedio???aspetto le vostre risposte,ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ciao ragazzi...volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato su una cooper s fino al 2006 170cv la mascherina ant per la jcw!io ho provato a farmela montare dalla BMW ma nn ci sn riusciti perkè la parte superiore coincide con l originale ma per la parte inferiore (quella sul paraurti ant)mi hanno detto ke gli attacchi non corrispondono e dovrei montare il paraurti anteriore della works...troppi soldi...voi avete trovato qualche rimedio???aspetto le vostre risposte,ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite edoardonardins Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 grazie per il consiglio lucky...un mio amico l ha montata sul cooper e infatti la parte sotto gli sporge...il suo meccanico è stato incompetente...ke dici esteticamente è migliore cn la griglia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 grazie per il consiglio lucky...un mio amico l ha montata sul cooper e infatti la parte sotto gli sporge...il suo meccanico è stato incompetente...ke dici esteticamente è migliore cn la griglia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite edoardonardins Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ciao lucky ma sei di roma??ho sentito anche che hai ricambi a buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2009 ciao lucky ma sei di roma??ho sentito anche che hai ricambi a buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati