guazzo Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 si infatti anche secondo me e monda è un po' vuota dietro la maglietta...ecco le alternative.... Una solo con l'aggiunta del logo dietro L'altra con logo e scritta...
monda1988 Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 si infatti anche secondo me e monda è un po' vuota dietro la maglietta...ecco le alternative.... Una solo con l'aggiunta del logo dietro L'altra con logo e scritta... adesso e' perfetta!!!
Commando Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 bella ragazzi, secondo me quella di Guazzo-Monda è perfetta, forse eliminerei gli scacchi sotto al logo e al loro posto farei scrivere il nickname di ognuno di noi... oppure gli scacchi metterli sotto al colletto così se uno lo alza si vedono... cmq sia complimenti a tutti sta venendo una gran cosa!
MINId Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 bella ragazzi, secondo me quella di Guazzo-Monda è perfetta, forse eliminerei gli scacchi sotto al logo e al loro posto farei scrivere il nickname di ognuno di noi... oppure gli scacchi metterli sotto al colletto così se uno lo alza si vedono... cmq sia complimenti a tutti sta venendo una gran cosa! ...quoto tutto!!!
Matte 6464 Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 ultimi 4 giorni per proporreeeeeeeeeeeeee susususu ki nn ha ancora fatto nulla ke presenti il proprio lavoro..... e poi 15 giorni per votare il progetto migliore
monda1988 Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 grazie mille stefano e davide..non abbiamo messo il nick per una questione di comodita' nel senso...sarebbe stato impegnativo far stampare una sacco di magliette diverse..pero' si puo' sempre fare!!
MINId Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 grazie mille stefano e davide..non abbiamo messo il nick per una questione di comodita' nel senso...sarebbe stato impegnativo far stampare una sacco di magliette diverse..pero' si puo' sempre fare!! ..mah il nik si potrebbe anche evitare ma toglierei comunque gli scacchi sotto la scritta megamini per metterli sul colletto...per il resto mi piace molto!!!
D-Kaine Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) Prima idea... Fa molto maglia "calcistica"!!..sulla sinistra c'è il logo R56..ovviamente chi la la R50-52-53-55-57 lo cambia...sulla sinistra il logo mini, e dietro il nick name e il numero socio..!.. Modificato 27 Agosto 2009 da D-Kaine
monda1988 Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 adria' forse un po' troppo pastrocchiosa :new_05:
guazzo Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 vi ho modificato le magliette prima di partire...ecco le ultime due versioni con lo spostamento del logo challenge dal petto al colletto....sempre le due versioni con scritta incredibly mini e senza scritta...
monda1988 Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 adex guazzo le nostre polo sono da favola!! speriamo vadano bene!! :new_05:
MINId Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Guazzo l'ultima è perfetta anche se il logo challenge lo metterei dietro, sotto il colletto in modo che si possa vedere solo con il colletto alzato...se agli altri piace più così come l'hai proposta ora per va benissimo lo stesso!!!
monda1988 Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Guazzo l'ultima è perfetta anche se il logo challenge lo metterei dietro, sotto il colletto in modo che si possa vedere solo con il colletto alzato...se agli altri piace più così come l'hai proposta ora per va benissimo lo stesso!!! ci abbiamo pensato ieri pero abbiamo deciso di etterlo li perche fa troppo tamarro style sotto il colletto!! :post-8-1120395162:
MINId Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 ci abbiamo pensato ieri pero abbiamo deciso di etterlo li perche fa troppo tamarro style sotto il colletto!! :post-8-1120395162: mah...dipende dai gusti...comunque è perfetta anche così!!!
johnny Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 grazie mille stefano e davide..non abbiamo messo il nick per una questione di comodita' nel senso...sarebbe stato impegnativo far stampare una sacco di magliette diverse..pero' si puo' sempre fare!!
monda1988 Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 raga per il nick non preoccupatevi perchè al massimo si può far fare a parte del tipo di quelle pach che si stirano almeno chi lo vuole lo può mettere riprendendo la monda&guazzo maglietta detta anche mondazzo maglietta secondo me il logo a scacchi sotto la scritta megamini ci stà propio bene perchè riempe la parte anteriore infatti johnny anche secondo me sta bene la scritta a scacchi abbiamo provato a modificarla per accontentare un po tutti!!! pero' la migliore secondo me e' quella con gli scacchi sotto la scritta megamini
Ospite Erry-mini Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Inviato 29 Agosto 2009 Ecco la mia altra proprosta, ma per ora solo descrittiva in quanto non me la cavo abbastanza per farla per bene... Questa è una maglia che ho io, guardate bene il l'immagine che ha dietro :afrogirl: E questa invece è la mia proposta.....
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 non me ne voglia il mio fratellino se gliel'ho modificata un pò
Ospite Erry-mini Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) Eccola come dicevo io: Grazie fratellone :) Modificato 30 Agosto 2009 da Erry-mini
Ghigo Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Ecco le mie proposte, non ho inserito loghi nelle maniche perché penso che sia più semplice sia nella stampa e meglio sul costo finale a MegaMINI e all'utente. 1) Logo MegaMINI più disegno di Matte 2) Logo MegaMINI più logo MINI 3) Logo MegaMINI piu bandiera Inglese stilizzata e logo MINI 4) modifica della variante 3 5) Logo MegaMINI e disegno Ghigo 6) Logo MegaMINI e Bandiera inglese con cuore
Matte 6464 Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Ragzzi il tempo per la presentazione dei progetti è oramai finito..... ora si aprono le votazioni.......
Messaggi raccomandati