Ospite fede88 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 (modificato) Ciao a tutti ho bisogno un consiglio da voi esperti che magari li hannno gia provati... Allora vorrei cambiare i paraurti e mettere il kit estetico JCW, solo che originale costa una cosa spropositata per le mie tasche...il problema nasce adesso cioe ho trovato su ebay dei paraurti replica dei jcw che con 600 € me lo porto a casa...e diciamo che fin qui ok...il problema è ma sti parauri come sono fatti?si interscambiano con l'originale?o poi spendo i soldi che ho avanzato per farlo adattare dal carrozziere? qualcuno li ha gia montati? Questo è il pezzo in questione: http://shop.ebay.it/items/? _nkw=paraurti+m...0&_osacat=0://http://shop.ebay.it/items/? _nkw=pa...0&_osacat=0 ( i primi due) grazie Modificato 31 Luglio 2009 da fede88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DariOne Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Ciao a tutti ho bisogno un consiglio da voi esperti che magari li hannno gia provati... Allora vorrei cambiare i paraurti e mettere il kit estetico JCW, solo che originale costa una cosa spropositata per le mie tasche...il problema nasce adesso cioe ho trovato su ebay dei paraurti replica dei jcw che con 600 € me lo porto a casa...e diciamo che fin qui ok...il problema è ma sti parauri come sono fatti?si interscambiano con l'originale?o poi spendo i soldi che ho avanzato per farlo adattare dal carrozziere? qualcuno li ha gia montati? Questo è il pezzo in questione: http://shop.ebay.it/items/? _nkw=paraurti+m...0&_osacat=0://http://shop.ebay.it/items/? _nkw=pa...0&_osacat=0://http://shop.ebay.it/items/? _nkw=pa...0&_osacat=0 ( i primi due) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 da quel ke ricordo un pò d tenpo fa ne giravano di non ottimi....ovvero ok li pagavi meno ma il carroziere dovev prima lisciarli poi dare il fondo e in fine verniciali mentre quelli bmw sono già pronti per la verniciatura.... seconda cosa avevano problemi con gli attacchi delle griglie.... ora non so questi io fossi in te chiederei delle foto del paraurti grezzo soprattutto nelle parti degli attacchi griglie se ha tutto al suo posto allora potrebbe valerne la pena altrimenti vai di originale che triboli meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede88 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 grazie delle info...adesso chiedero delle foto per vedere un po...il carrozziere mi ha detto che alla fine nn risparmi molto e se li compri originale a parte che sono piu belli poi li puoi rivendere piu facilmente in un futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 inoltre le minigonne replica non sono forate...quindi il carrozziere deve forarle e fare un lavoro ben fatto!!!...secondo me non conviene!!..se vuoi risparmiare qualcosina prendili già verniciati su genuine mini e montali da solo!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aleale Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 io lascierei stare kit in vetroresina.. pessima qualità ... pesano molto e son mancanti di attacchi degni di esser chiamati tali... io ne visionai un paio montati e erano orrendi...nn che il kit aero sia semplice da montare.. ma di sicuro è il migliore in circolazione..i soldi che "risparmieresti"li dovresti poi girare a un carrozziere x poi avere un risultato nettamente inferiore... buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 difatti, diffidate dai kit replica perche' anche quello che promette agganci perfetti ecc, poi in qualcosa pecca, lo so bene in quanto ho contattato diverse aziende che producono kit replica per poterli vendere nel mio negozio, a parole tutti vendevano materiale ineccepibile, pero' nessuno voleva fartene visionare uno prima dell'aquisto come nessuno mi ha mai fornito informazioni che avevo chiesto sulle maschere per farli... indi ho lasciato perdere di provare a vendere anche i replica...;9 adesso fino a fine settembre pero' ho in negozio una buona offerta per i kit JCW originali, il che non guasta... hehehe ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 io ho preso il kit aero JCW originale, già verniciato, su genuine mini ;) tutto bene e non si nota nessuna differenza di colore :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede88 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ok ragazzi ho capito vado di originale...cosi siamo sicuro adesso devo solo trovare il prezzo miglire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati