Vai al contenuto

Parafango per one ball

Ospite rickycheckmate S

Messaggi raccomandati

Ospite rickycheckmate S
Inviato

ciao...sempre per il mio amico:

ha preso il one ball..è andato in conce per prendere il parafanghetto nero posteriore

per la doppia uscita centrale....gli hanno detto che nn può montarlo...

lui ha una cooper R50 del 2002....qualcuno sa qualcosa?

il codice del pezzo, ecc, ecc....o dove prenderlo...grazie

Inviato

ciao rick!

si in effetti non si può montare, lo confermo....il problema è che è più basso rispetto a quello della cooper e quindi non si incastra con gli "spoiler" laterali..dovresti o prendere anche quelli laterali della S che sono più profondi ma assicurarti che ci vada altrimenti fai la cosa più semplice....prendi quello della one D che non ha tagli e lo fai tagliare al centro....è semplice e pulito...lo ha fatto un mio amico senza problemi! io invece siccome avevo già comprato quello della S lo farò tagliare ai lati!!

Ospite rickycheckmate S
Inviato
ciao rick!

si in effetti non si può montare, lo confermo....il problema è che è più basso rispetto a quello della cooper e quindi non si incastra con gli "spoiler" laterali..dovresti o prendere anche quelli laterali della S che sono più profondi ma assicurarti che ci vada altrimenti fai la cosa più semplice....prendi quello della one D che non ha tagli e lo fai tagliare al centro....è semplice e pulito...lo ha fatto un mio amico senza problemi! io invece siccome avevo già comprato quello della S lo farò tagliare ai lati!!

Ospite rickycheckmate S
Inviato

vendono una cornicetta da mettere sul taglio che gli dico di fare?

non ricordo dove l'ho vista...perchè rimane brutto a vedersi altrimenti....

Inviato
ciao rick!

Ospite rickycheckmate S
Inviato

bo...al mio amico al conce BMW gli hanno detto che non va bene...

quindi gli cercavo delle soluzioni per poterlo montare....

qualcuno che lo ha fatto c'è???? :-)

Ospite rickycheckmate S
Inviato
devi cambiare tutto il bordo nero non solo la parte centrale.....

se ti interessa da dovrei avere in giro quello della s...

Inviato

Secondo me basta cambiare solo il listello nero centrale!!!..gli attacchi sono identici!!!...ho visto parecchie Cooper con il para stock e il listello centrale S!!!...

Inviato
fammi sapere...chiedo al mio amico e ti dico....

quindi hai parafanghi laterali e centrale?

questo we lo cerco in box e poi t faccio sapere....

Secondo me basta cambiare solo il listello nero centrale!!!..gli attacchi sono identici!!!...ho visto parecchie Cooper con il para stock e il listello centrale S!!!...

i 2 laterali sono un pelo differenti e da quel ke so vanno cambiati tutti

dalle foto qui sotto infatti sembra ke quello centrale della s è + corto rispetto a quelli della cooper

39394207__1243254605__1__1-d61b72e135083477a26e0fc6cc6e60a4.__big__.jpg

qtower-high-rollers-2.jpg

Mini_Cooper_rear_20070926.jpg

Inviato
questo we lo cerco in box e poi t faccio sapere....

i 2 laterali sono un pelo differenti e da quel ke so vanno cambiati tutti

39394207__1243254605__1__1-d61b72e135083477a26e0fc6cc6e60a4.__big__.jpg

qtower-high-rollers-2.jpg

Mini_Cooper_rear_20070926.jpg

Inviato
A me sembrano identici...ma se il president dice così...credo sulla parola!!!.. :post-8-1120393919:

nn ne son sicuro nemmeno io ma tutti quelli ke conosco so che li han cambiati tutti...

cmq quando li prendo per farli vedere ricky faccio la prova sovrapponendoli così togliamo ogni dubbio....

Ospite rickycheckmate S
Inviato

grazie...comunuqe i due laterali li ho da dare al mio amico, perchè ho montato le luci d'ingombro...

se è solo da cambiare quelli e il centrale dimmi quanto me lo metti il centrale...thanks

;-)

perchè mi chiama ogni 2 minuti per sapere come deve fare, visto che gli ho consigliato io di mettere il one ball :-)

Inviato
grazie...comunuqe i due laterali li ho da dare al mio amico, perchè ho montato le luci d'ingombro...

se è solo da cambiare quelli e il centrale dimmi quanto me lo metti il centrale...thanks

;-)

perchè mi chiama ogni 2 minuti per sapere come deve fare, visto che gli ho consigliato io di mettere il one ball :-)

guarda sabato o al massimo domenica ti dico se lo trovo....

per il costo nn so cosa possa costare quel coso li....

• 9 mesi dopo...
Ospite °Cooper°
Inviato (modificato)

Allora ragazzi io ho un problema, simile ma "inverso" diciamo così.. ho una cooper del 2005 restyle quindi, e ho messo il para posteriore della "S".

Adesso sono nei guai perchè i bordi laterali a quello centrale del mio para restyle sono diversi da quelli del cooper "s" quindi sto nei casini, perchè io vorrei lasciare lo scarico laterale per adesso.

E così come sta adesso non ve bane perchè il labbro inferore dell "s" copre lo carico a destra, e quello restayle non entra perchè sagomato!

ora vedendo le foto di quella prerestyle (quella grigia insimma) mi pare ad occhio che sono + simili rispetto all "s".

giusto? mettendo quello risolvo?

in pratica adesso sto così!!

Aiutatemi!!

img0593copia.jpg

Modificato da °Cooper°
Inviato (modificato)

Allora ragazzi io ho un problema, simile ma "inverso" diciamo così.. ho una cooper del 2005 restyle quindi, e ho messo il para posteriore della "S".

Adesso sono nei guai perchè i bordi laterali a quello centrale del mio para restyle sono diversi da quelli del cooper "s" quindi sto nei casini, perchè io vorrei lasciare lo scarico laterale per adesso.

E così come sta adesso non ve bane perchè il labbro inferore dell "s" copre lo carico a destra, e quello restayle non entra perchè sagomato!

ora vedendo le foto di quella prerestyle (quella grigia insimma) mi pare ad occhio che sono + simili rispetto all "s".

giusto? mettendo quello risolvo?

in pratica adesso sto così!!

Aiutatemi!!

img0593copia.jpg

Modificato da zagarà
Ospite °Cooper°
Inviato

Non entrano! perchè io ho la restyle ed i codolini e il baffo sono diversi perchè sagomati!

dsc00095jj.jpg

cmq il problema allora è risolto, cioè metto quelli della One e sto apposto?

dove li posso trovare? costi?

Ospite FRANCK
Inviato

Non entrano! perchè io ho la restyle ed i codolini e il baffo sono diversi perchè sagomati!

dsc00095jj.jpg

Inviato

dsc00095jj.jpg

Ospite °Cooper°
Inviato

Grazie mille ragazzi! provvedo immediatamente!

Certo che ho preso la macchina Lunedì e gia il sabato mi metto a smontare i paraurti... non sono normale hiihihi:post-8-1120395070:

P.s Zagarà

Ai tuoi bordini che fine glihai fatto fare? non mi puoi vendere i tuoi?

Inviato

Grazie mille ragazzi! provvedo immediatamente!

Certo che ho preso la macchina Lunedì e gia il sabato mi metto a smontare i paraurti... non sono normale hiihihi:post-8-1120395070:

P.s Zagarà

Ai tuoi bordini che fine glihai fatto fare? non mi puoi vendere i tuoi?

• Crea Nuovo...