Ospite mario 66 Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ciao ragazzi, scrivo per sapere dove mettere le ballast, sotto il fanale non mi garba, secondo voi sotto il rivestimento nero(quella specie di moquette) ci stanno? a occhio pare di si. Qualcuno ha provato? grazie per le vostre risposte a presto......
PsykoMini Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 La posizione più comoda. facile, e sicura sono sotto i fari come i fari originali con gli xenon, se nn vuoi fare giro di cavi inutili o altro quello è il posto migliore...
Ospite onered Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Ciao ragazzi, scrivo per sapere dove mettere le ballast, sotto il fanale non mi garba, secondo voi sotto il rivestimento nero(quella specie di moquette) ci stanno? a occhio pare di si. Qualcuno ha provato? grazie per le vostre risposte a presto......
Ospite diego1785 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Mi sa che se n'è già discusso da qualche parte ragazzi.. In ogni caso ti dico che puoi benissimo montarle sotto al faro stesso.. Basta praticare dei piccoli forellini con il trapano e le avviti li sotto... Non si muovono e stai tranquillo!
Ospite onered Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Mi sa che se n'è già discusso da qualche parte ragazzi.. In ogni caso ti dico che puoi benissimo montarle sotto al faro stesso.. Basta praticare dei piccoli forellini con il trapano e le avviti li sotto... Non si muovono e stai tranquillo!
Ospite TurboTeo89 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 io le avevo messe sotto quella specie di rivestimento nero del cofano... ED E' UN LAVORO DEFINITIVO :D ormai è quasi 5 mesi che sono li... nessun problema e non si spostano nemmeno...
Ospite onered Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 io le avevo messe sotto quella specie di rivestimento nero del cofano... ED E' UN LAVORO DEFINITIVO :D ormai è quasi 5 mesi che sono li... nessun problema e non si spostano nemmeno...
Ospite TurboTeo89 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 e già infatti non si spostano anche se non le o fissate ma quando alzo il cofano non mi sembra bello da vedere
Ospite onered Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 il trucco del mestiere sta' nel non aprire mai il cofano
JCW Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ragazzi, qualcuno può spiegarmi dove installare le ballast? Per adesso sono sotto il rivestimento del vano motore ma la soluzione non mi piace. Grazie!
Ospite Salvux Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 piazzale nello spazietto che hai appena sopra il faro all'interno metti due fascette è vai alla grande.!
Messaggi raccomandati