Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutte le ministe/sti e alle nostre picccoline/ini!!!!!

ho avuto un problema alla portiera lato guida sulla mia copper 2004 e nn so come risolverlo. ho sempre tenuto ben puliti e lubrificati i meccanismi di apertura e chiusura delle porte per evitare problemi ma una sera scendendo per aprire il garage con il motore acceso tiro, come da prassi, due volte la maniglia interna della portiera e appena la spingo sento un rumore di scoppio... dopo l'infarto la apro e mi accorgo subito che risulta leggerissima (come lo sportello della panda 750 per intenderci) e senza i soliti due scatti...inoltre scendendo mi sono accorto che nn rimane più aperta lasciandomi una bella botta sulla gamba. cosa può essere successo, mi rivolgo ad un carrozziere????? pensate costi molto la riparazione?????

grazieeeee :carra:

Inviato

Sicuramente se nn rimane più aperta si è rotto o rovinato il tirante della porta, quello che vedi nell incastro dove ci sono i fili di collegamente... puo succedere si usura e nn tiene più aperta la porta... e da cambiare succede a molte auto, vedi fiat punto è normalissimo.... devo cambiarlo....se è solo quello...

• Crea Nuovo...