Ospite rickycheckmate S Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 devo prendere in asta il clima automatico, prima di procedere però volevo sapere se, dal mio clima manuale, cambiando solo il frontalino con l'automatico funzionava.... o dovrei cambiare altre cose, quindi meglio tenermi il mio clima manuale? se qualcuno lo ha già fatto fatemi sapere.... thanks
dottcooper Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Ricki cambia tutto, non solo il frontalino! Almeno così mi hanno detto. Cambiano anche le bocchette che sono automatiche internamente... Cmq aspettiamo i più esperti! Ciao
fabiot85! Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 confermo che non dovrebbe funzionare......ma non ci metterei la mano sul fuoco...sarebbe da provare!!
Ospite rickycheckmate S Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ok grazie....mr. coop dovrebbe sapere qualcosa al riguardo....mi pare che proprio lui una volta avesse parlato di questa cosa....ma nel forum nn trovo + l'argomento....!!! thanks
Messaggi raccomandati