dottcooper Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 mazzetta e piega il lamierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 stesso problema ma la mia si ingolfava a freddo e spesso si accndeva la spia dei gas poi dopo un'po' si spengeva da sola ma il problema non era del cat brain che monto ma del fatto a freddo assava benzina incombusta ho cambiato le candele con altre con grado termico differente problema risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Anche perchè credo che sia davvero l'unica soluzione! Grazie Generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniS Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Oggi mi si è accesa la spia del motore.E' normale?La mia è una cooper s del 2006. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Oggi mi si è accesa la spia del motore.E' normale?La mia è una cooper s del 2006. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniS Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Effettivamente la mia era una domanda del tubo.Il precedente proprietario dice che è un contatto, ma da quello che ho potuto leggere non mi sembra.La macchina ha tutto originale e non presenta nessun difetto(abbassamento potenza motore,rumori strani ecc...). Se il problema è dovuto a quel famoso sensore del catalizzatore cosa devo fare? Modificato 12 Ottobre 2009 da MiniS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 devi fargli la diagnosi e vedere se da un errore specifico..se e' il catalizzatore va cambiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marco20-87 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Anche perchè credo che sia davvero l'unica soluzione! Grazie Generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniS Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) devi fargli la diagnosi e vedere se da un errore specifico..se e' il catalizzatore va cambiato. Modificato 21 Ottobre 2009 da MiniS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati