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Catalizzatore Mini One D 2005


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Inviato
ciao zaga,ti volevo chiedere ma lo scarico è in acciaio? prendo un tubo dello stesso diametro in acciaio per sostituire il presilenziatore???
  • 4 anni dopo...
Inviato

ohoooo sono felicissimo, pultroppo scusami ma l'unico modo in cui mi potevo spiegare era solo mettendo le foto, non prendermi quindi per presuntuoso, pultroppo se non mettevo le foto continuavamo a litigarci fino a domani senza mai capire ciò che volevo spiagarti!! /public/style_emoticons/#EMO_DIR%23/new_01.gif">http://www.megamini.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/new_01.gif

allora un mio consiglio??

vai in un marmittaro oh dal tuo meccanico di fiducia, fai tagliare il centrale ai bordi e fai saldare 2 flange tipo collettore hai lati, poi fai fare un tubo dritto a misura del presilenziatore con altre 2 flange e lo monti...

guarda ormai io la mia MINI la conosco pezzo per pezzo e posso dirti che ce ne sono tanti lavori da fare per svegliarla, un pò, togliendo il centrale ti accorgerai che all'interno è un tappo!!!!! certo montando un tubo dritto non vedrai certo prestazioni allucinanti, ma è molto più sveglia e fischia molto di più anche con il finale di serie, questa è una modifica che da sola non fà molta importanza ma facendo alcuni lavoretti lo scarico diretto fa tanto credimi! specie in un diesel dove gli scarichi non rendono per niente, anzi peggiorano le prestazioni!! i preparatori di motori a gasolio a volte fanno anche i silenziatori diretti senza pance, solo questi rendono un po, se aspetti un po dopo l'estate monterò ctalizzatore briain tubo diretto in acciaio inox con finale originale COOPER S one boll...poi senti che musica! /public/style_emoticons/#EMO_DIR%23/new_05.gif">http://www.megamini.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/new_05.gif

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Fumo no, più rumore sicuramente

Le singole modifiche rendono sempre poco, o addirittura peggiorano, và fatto un lavoro completo per avere davvero più potenza

A volte sembra di aver migliorato, ma in realtà è un incremento minimo su un brevissimo arco di giri e ci si abitua talmente in fretta che è poi difficile quantificare il guadagno

La regola è: o tutto o niente,se sono le prestazioni che cerchi, se invece è per risolvere un problema che si presenterà nuovamente montando il pezzo originale, và benissimo ogni soluzione!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

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