zagarà Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 ciao zaga,ti volevo chiedere ma lo scarico è in acciaio? prendo un tubo dello stesso diametro in acciaio per sostituire il presilenziatore???
Francesco1993 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ohoooo sono felicissimo, pultroppo scusami ma l'unico modo in cui mi potevo spiegare era solo mettendo le foto, non prendermi quindi per presuntuoso, pultroppo se non mettevo le foto continuavamo a litigarci fino a domani senza mai capire ciò che volevo spiagarti!! /public/style_emoticons/#EMO_DIR%23/new_01.gif">http://www.megamini.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/new_01.gif allora un mio consiglio?? vai in un marmittaro oh dal tuo meccanico di fiducia, fai tagliare il centrale ai bordi e fai saldare 2 flange tipo collettore hai lati, poi fai fare un tubo dritto a misura del presilenziatore con altre 2 flange e lo monti... guarda ormai io la mia MINI la conosco pezzo per pezzo e posso dirti che ce ne sono tanti lavori da fare per svegliarla, un pò, togliendo il centrale ti accorgerai che all'interno è un tappo!!!!! certo montando un tubo dritto non vedrai certo prestazioni allucinanti, ma è molto più sveglia e fischia molto di più anche con il finale di serie, questa è una modifica che da sola non fà molta importanza ma facendo alcuni lavoretti lo scarico diretto fa tanto credimi! specie in un diesel dove gli scarichi non rendono per niente, anzi peggiorano le prestazioni!! i preparatori di motori a gasolio a volte fanno anche i silenziatori diretti senza pance, solo questi rendono un po, se aspetti un po dopo l'estate monterò ctalizzatore briain tubo diretto in acciaio inox con finale originale COOPER S one boll...poi senti che musica! /public/style_emoticons/#EMO_DIR%23/new_05.gif">http://www.megamini.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/new_05.gif
Francesco1993 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao zagarà e facendo questa procedura ovvero eliminando il pre silenziatore non c'è rischio che la macchina faccia fumo ??
desmo77 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao zagarà e facendo questa procedura ovvero eliminando il pre silenziatore non c'è rischio che la macchina faccia fumo ??
cippy Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Fumo no, più rumore sicuramente Le singole modifiche rendono sempre poco, o addirittura peggiorano, và fatto un lavoro completo per avere davvero più potenza A volte sembra di aver migliorato, ma in realtà è un incremento minimo su un brevissimo arco di giri e ci si abitua talmente in fretta che è poi difficile quantificare il guadagno La regola è: o tutto o niente,se sono le prestazioni che cerchi, se invece è per risolvere un problema che si presenterà nuovamente montando il pezzo originale, và benissimo ogni soluzione! Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
desmo77 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
luka 118d Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 mi sa che ricordi male, a noi non risulta, provvedi grazie ;-) luka
desmo77 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 mi sa che ricordi male, a noi non risulta, provvedi grazie ;-) luka
Messaggi raccomandati