Ospite Signorino Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 cerco un manuale da officina tipo per montare e smontare l autoradio i sedili montare i faretti e cose cosi. smontare la plancia ecc.. esiste un manuale tipo in pdf? ho i cd etk ma nn servono a un tubo! grazie
ILLEGAL MINI Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 hehehe sarebbe il SOGNO di tutti i ministi... cmq spulcia tra i vari tutorials che trovi e che sono realizzati da tanti utenti che mettono la loro conoscenza al servizio di tutti,sicuramente se li metti insieme troverai di che lavorare x un bel po vicino la tua piccola.E poi basta chiedere e sicuramente otterrai l aiuto che cerchi
Commando Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 ci sarebbe il manuale TIS cioè quello che i geni della BMW utilizzano in officina (spacciandosi per super meccanici) e lì sono descritte tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di tutte le parti... solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte!
MINId Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 ci sarebbe il manuale TIS cioè quello che i geni della BMW utilizzano in officina (spacciandosi per super meccanici) e lì sono descritte tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di tutte le parti... solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte! piacerebbe averlo anche a me...smonterei il cruscotto e lo rimonterei a dovere per eliminare quella vibrazioni fastidiosissime!!!
Commando Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 qualche anima pia mi ha lasciato un link mooooooolto interessante! vi aggiorno...
Ospite Signorino Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 io ho scaricato i 3 cd etk tis e prezzi ma nn sono molto alla mano.
Commando Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 vero... in particolare il TIS è molto arabo e fatto con i piedi!
Ospite Vam Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Qulacosa lo potete trovare nella sezione download del forum
Ospite Signorino Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 com è quel sito PDFVIA? ce qlkosa?
Ospite lucio Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 GUARDA QUI VEDI SE TI è UTLIE http://www.realoem.com/bmw/select.do METTI TELAIO DELLA TUA AUTO E TI ESCE TUTTO
Mr.Wonderful Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ci sarebbe il manuale TIS cioè quello che i geni della BMW utilizzano in officina (spacciandosi per super meccanici) e lì sono descritte tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di tutte le parti... solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte! Ma va? cavolo stra utile! se lo trovi faccelo sapere!
Messaggi raccomandati