Vai al contenuto

ragazzi esiste un manuale smontaggio e montaggio mini

Messaggi raccomandati

Ospite Signorino
Inviato

cerco un manuale da officina tipo per montare e smontare l autoradio i sedili montare i faretti e cose cosi. smontare la plancia ecc.. esiste un manuale tipo in pdf? ho i cd etk ma nn servono a un tubo!

grazie

Inviato

hehehe sarebbe il SOGNO di tutti i ministi...

cmq spulcia tra i vari tutorials che trovi e che sono realizzati da tanti utenti che mettono la loro conoscenza al servizio

di tutti,sicuramente se li metti insieme troverai di che lavorare x un bel po vicino la tua piccola.E poi basta chiedere

e sicuramente otterrai l aiuto che cerchi

Inviato

ci sarebbe il manuale TIS cioè quello che i geni della BMW utilizzano in officina (spacciandosi per super meccanici) e lì sono descritte tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di tutte le parti... solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte!

Inviato
ci sarebbe il manuale TIS cioè quello che i geni della BMW utilizzano in officina (spacciandosi per super meccanici) e lì sono descritte tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di tutte le parti... solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte!

piacerebbe averlo anche a me...smonterei il cruscotto e lo rimonterei a dovere per eliminare quella vibrazioni fastidiosissime!!!

Ospite Signorino
Inviato

io ho scaricato i 3 cd etk tis e prezzi ma nn sono molto alla mano.

Inviato

Qulacosa lo potete trovare nella sezione download del forum

• 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ma va? cavolo stra utile! se lo trovi faccelo sapere!

• Crea Nuovo...