Carlo.87. Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Anche la mia arriverà i primi di Ottobre....... bisogna aspettare
blumav Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ecco una cooper S eclipse grey Mini "ovviamente" molto diverso rispetto al configuratore e sinceramente un pò troppo scuro
cippy Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ecco una cooper S eclipse grey Mini "ovviamente" molto diverso rispetto al configuratore e sinceramente un pò troppo scuro Sembra quasi nero con questa luce. E' troppo scuro.
Ospite _ivano_cooper_ Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Anche la mia arriverà i primi di Ottobre....... bisogna aspettare
Ospite CooperS Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ecco una cooper S eclipse grey Mini "ovviamente" molto diverso rispetto al configuratore e sinceramente un pò troppo scuro
Ospite CooperS Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ecco una cooper S eclipse grey Mini "ovviamente" molto diverso rispetto al configuratore e sinceramente un pò troppo scuro
cippy Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 ma sbaglio o sembra che il cofano sia bombato? Tutte le s hanno il cofano bombato.
Ospite TMOSTRO Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Avete trovato solo questa foto???
Laurence Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Segnalo questa: chili red + tetto black http://www.flickr.com/photos/2uk/4947902299/ bellissima quella postata precedentemente. Modificato 13 Settembre 2010 da Laurence
cippy Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Segnalo questa: chili red + tetto black http://www.flickr.com/photos/2uk/4947902299/ bellissima quella postata precedentemente. I cerchi credevo fossero più belli. Nessuno ha foto del posteriore?
MINId Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 bellissimo l'eclipse grey... quei cerchi poi promettono molto bene!!!
Ospite MINIDD Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 piace molto anche a me quel grigio! son i cerchi scuri che non mi convincono...
MINId Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 piace molto anche a me quel grigio! son i cerchi scuri che non mi convincono... secondo me ci stanno benissimo anche quelli
Pablo Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 bellissimo l'eclipse grey... quei cerchi poi promettono molto bene!!!
Ospite CooperS Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 i cerchi sono molto belli...sono tipo l'evoluzione dei vekki supernova...cmq secondo me continuo a ribadire ke hanno cambiato il cofano anteriore ai lati della presa d'aria...prima mi sembrava piu' piatto o no?
cippy Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 i cerchi sono molto belli...sono tipo l'evoluzione dei vekki supernova...cmq secondo me continuo a ribadire ke hanno cambiato il cofano anteriore ai lati della presa d'aria...prima mi sembrava piu' piatto o no? A me sembra uguale a prima.
MINId Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 i cerchi sono molto belli...sono tipo l'evoluzione dei vekki supernova...cmq secondo me continuo a ribadire ke hanno cambiato il cofano anteriore ai lati della presa d'aria...prima mi sembrava piu' piatto o no? il cofano è esattamente uguale...
ilBeppe Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 io avevo letto da qualche parte che il cofano era stato ritoccato per causare meno danni ai pedoni in caso di impatto (non so quanto possa servire)! ma penso solo la parte frontale
cippy Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 io avevo letto da qualche parte che il cofano era stato ritoccato per causare meno danni ai pedoni in caso di impatto (non so quanto possa servire)! ma penso solo la parte frontale Io avevo letto che tutti i cofani sarebbero stati bombati, quindi anche le one e cooper avrebbe avuto il cofano della cooper d. Però la s lo aveva già bombato.
ilBeppe Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 dal sito motori.it ...ed è stato ridisegnato il cofano anteriore per una maggiore sicurezza dei pedoni. probabilmente però è come dici tu, avranno ritoccato il cofano della one e della cooper
MINId Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Io avevo letto che tutti i cofani sarebbero stati bombati, quindi anche le one e cooper avrebbe avuto il cofano della cooper d. Però la s lo aveva già bombato. quoto...è stato cambiato il cofano delle cooper e delle one..si vede anche dalle foto...
andry99 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti ragazzi qualquno ha per caso notizie del kit areo restyling??? Stavo per comprare il kit II quando ho sentito di questo agg estetico alla mini. Immagino che almeno al posteriore cambi per il discorso frecce nei retronebbia... Buona giornata Andrea
MINId Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti ragazzi qualquno ha per caso notizie del kit areo restyling??? Stavo per comprare il kit II quando ho sentito di questo agg estetico alla mini. Immagino che almeno al posteriore cambi per il discorso frecce nei retronebbia... Buona giornata Andrea non vorrei dire una cavolata ma mi pare che il kit aero jcw sia rimasto uguale...
Ospite TMOSTRO Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 non vorrei dire una cavolata ma mi pare che il kit aero jcw sia rimasto uguale...
Messaggi raccomandati