Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

L unica cosa che dovevano fare erano le posizione a led magari dentro il faro quello sarebbe stato davvero bello...cos è figo il tachimetro nero della works

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

se ci stanno su quella "vecchia" sarà il prox acquisto troppo belle

Mr..a quanto pare sono identiche come forma..secondo me ci stanno di sicuro... :post-8-1120393919:

Ospite MINIDD
Inviato

mha si', la linea black è bella ma, a mio parere,

sulla JCW solamente. E' un po' estrema, da truzzo... :D

Interessanti i fari che si auto-orientano, invece :P li voglio!

Inviato

gli interni neri io invece li trovo fini, eleganti e anche sportivi!

secondo me con il cielo antracite, i sedili sportivi neri stoffa/pelle e la cromatura diventa una figata

Ospite MINIDD
Inviato

Certo, si vaa gusti..., io li trovo eccessivi..., a molti piaceranno.

Sarebbero stati bellissimi se avessero avuto uno stile un po' piu' classico, ma con quei colori arancioni ...;S

Ospite RickyRicky
Inviato

bè immagino che ora i prezzi delle attuali r56 scenderanno(ahimè di poco sicuramente) dato che diventeranno pre-rest ?

se così fosse a natale riesco ad autoregalarmi l'oggetto dei miei sogni, una bella r56 cooper s, tutta nera, tetto apribile, interni beige(ma solo i sedili!!!), radica, navi e pure gli xenon olè dato che si sogna voglio esagerare!!

comunque come rest estetico sembra abbastanza 'pesante' rispetto a quello fatto per le r50 r53.

chissà quando uscirà invece la nuova serie? (il rest almeno 2/3 anni dovrebbe reggere) mah staremo a vedere.

ciaociao

riccardo.

Inviato (modificato)

certo che però son stati dei geni del male.

Avrebbero potuto, con l'uscita della nuova motorizzazione, uppare le modifiche estetiche.

così chi ha una mini col motore "aggiornato" subisce una svalutazione ancora maggiore.

alla fine si parla di pochi mesi tra le due modifiche.

Modificato da ilBeppe
Inviato (modificato)

calerà il valore dell'auto, della "pre-rest" (credo che intendesse quello).

Modificato da ilBeppe
Inviato

certo che però son stati dei geni del male.

Avrebbero potuto, con l'uscita della nuova motorizzazione, uppare le modifiche estetiche.

così chi ha una mini col motore "aggiornato" subisce una svalutazione ancora maggiore.

alla fine si parla di pochi mesi tra le due modifiche.

quoto...

Ospite RickyRicky
Inviato

si,

intendevo dire il valore dell'usato r56 che da settembre diverterà pre-rest.

ma comunque non credo che si svalutino poi di molto, )sopratutto le cooper s che resteranno le più ambite)

l'unica cosa che potrebbe essere a vantaggio di chi come me 'sogna' una cooper s

è che gli attuali possessori (spero in molti) le cambino per prendersi le rest. in modo che ci sia + usato da vendere.

Inviato (modificato)

si,

intendevo dire il valore dell'usato r56 che da settembre diverterà pre-rest.

ma comunque non credo che si svalutino poi di molto, )sopratutto le cooper s che resteranno le più ambite)

l'unica cosa che potrebbe essere a vantaggio di chi come me 'sogna' una cooper s

è che gli attuali possessori (spero in molti) le cambino per prendersi le rest. in modo che ci sia + usato da vendere.

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato (modificato)

bè immagino che ora i prezzi delle attuali r56 scenderanno(ahimè di poco sicuramente) dato che diventeranno pre-rest ?

se così fosse a natale riesco ad autoregalarmi l'oggetto dei miei sogni, una bella r56 cooper s, tutta nera, tetto apribile, interni beige(ma solo i sedili!!!), radica, navi e pure gli xenon olè dato che si sogna voglio esagerare!!

comunque come rest estetico sembra abbastanza 'pesante' rispetto a quello fatto per le r50 r53.

chissà quando uscirà invece la nuova serie? (il rest almeno 2/3 anni dovrebbe reggere) mah staremo a vedere.

ciaociao

riccardo.

Modificato da Laurence
Ospite MINIDD
Inviato

Io credo che uno che vende la R56 per comprarsi una R57 sia un caso patologico. Poi è vero che il consumismo è una malattia dei nostri tempi ma, cavoli, sono identiche se non per qualche piccolissimo particolare! L'unica nota positiva che personalmente considero è l'aggiornamento del motore e basta...

Inviato

Io credo che uno che vende la R56 per comprarsi una R57 sia un caso patologico. Poi è vero che il consumismo è una malattia dei nostri tempi ma, cavoli, sono identiche se non per qualche piccolissimo particolare! L'unica nota positiva che personalmente considero è l'aggiornamento del motore e basta...

La r57 è la cabrio!!!!!

Inviato

Notizie fresche dal concessionario. La mini nuova è ordinabile da agosto, e i primi esemplari arriveranno per metà settembre.

Ospite .RJ.
Inviato

Notizie fresche dal concessionario. La mini nuova è ordinabile da agosto, e i primi esemplari arriveranno per metà settembre.

Inviato

agosto 2010!

la fonte è attendibile sì! anche perchè anche a me è stato detto lo stesso periodo (agosto / settembre 2010)

ciaoo

• Crea Nuovo...