monda1988 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 le luci diurne le avra' sicuro sono obbligatorie ormai!
Mr.Wonderful Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 queste grigliette mi piacciono! :post-8-1120395252: se ci stanno su quella "vecchia" sarà il prox acquisto troppo belle
Mr.Wonderful Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) L unica cosa che dovevano fare erano le posizione a led magari dentro il faro quello sarebbe stato davvero bello...cos è figo il tachimetro nero della works Modificato 6 Luglio 2010 da Mr.Wonderful
MINId Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 se ci stanno su quella "vecchia" sarà il prox acquisto troppo belle Mr..a quanto pare sono identiche come forma..secondo me ci stanno di sicuro... :post-8-1120393919:
cippy Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Le posizioni a led devono sono obbligatorie dal 2011 o 2012, mi pare strano che non le mettano su questa. Forse ci sono ma non ne parlano.
Ospite MINIDD Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 mha si', la linea black è bella ma, a mio parere, sulla JCW solamente. E' un po' estrema, da truzzo... :D Interessanti i fari che si auto-orientano, invece :P li voglio!
ilBeppe Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 gli interni neri io invece li trovo fini, eleganti e anche sportivi! secondo me con il cielo antracite, i sedili sportivi neri stoffa/pelle e la cromatura diventa una figata
Ospite MINIDD Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Certo, si vaa gusti..., io li trovo eccessivi..., a molti piaceranno. Sarebbero stati bellissimi se avessero avuto uno stile un po' piu' classico, ma con quei colori arancioni ...;S
GiuseppeMBG Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 dai video del rest. sembra tutto invariato in tema di luci....., oppure sono io che non riesco a notare una cippa
Ospite RickyRicky Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 bè immagino che ora i prezzi delle attuali r56 scenderanno(ahimè di poco sicuramente) dato che diventeranno pre-rest ? se così fosse a natale riesco ad autoregalarmi l'oggetto dei miei sogni, una bella r56 cooper s, tutta nera, tetto apribile, interni beige(ma solo i sedili!!!), radica, navi e pure gli xenon olè dato che si sogna voglio esagerare!! comunque come rest estetico sembra abbastanza 'pesante' rispetto a quello fatto per le r50 r53. chissà quando uscirà invece la nuova serie? (il rest almeno 2/3 anni dovrebbe reggere) mah staremo a vedere. ciaociao riccardo.
cippy Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Sicuramente il prezzo calerà un po', ma aumenterà anche l'offerta. Molto cambieranno la loro per avere il motore nuovo e l'auto nuova.
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 ma parlate del prezzo che calerà dell'usato o del nuovo?
ilBeppe Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) certo che però son stati dei geni del male. Avrebbero potuto, con l'uscita della nuova motorizzazione, uppare le modifiche estetiche. così chi ha una mini col motore "aggiornato" subisce una svalutazione ancora maggiore. alla fine si parla di pochi mesi tra le due modifiche. Modificato 8 Luglio 2010 da ilBeppe
ilBeppe Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) calerà il valore dell'auto, della "pre-rest" (credo che intendesse quello). Modificato 8 Luglio 2010 da ilBeppe
MINId Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 certo che però son stati dei geni del male. Avrebbero potuto, con l'uscita della nuova motorizzazione, uppare le modifiche estetiche. così chi ha una mini col motore "aggiornato" subisce una svalutazione ancora maggiore. alla fine si parla di pochi mesi tra le due modifiche. quoto...
Ospite RickyRicky Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 si, intendevo dire il valore dell'usato r56 che da settembre diverterà pre-rest. ma comunque non credo che si svalutino poi di molto, )sopratutto le cooper s che resteranno le più ambite) l'unica cosa che potrebbe essere a vantaggio di chi come me 'sogna' una cooper s è che gli attuali possessori (spero in molti) le cambino per prendersi le rest. in modo che ci sia + usato da vendere.
GiuseppeMBG Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) si, intendevo dire il valore dell'usato r56 che da settembre diverterà pre-rest. ma comunque non credo che si svalutino poi di molto, )sopratutto le cooper s che resteranno le più ambite) l'unica cosa che potrebbe essere a vantaggio di chi come me 'sogna' una cooper s è che gli attuali possessori (spero in molti) le cambino per prendersi le rest. in modo che ci sia + usato da vendere. Modificato 8 Luglio 2010 da GiuseppeMBG
Laurence Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) bè immagino che ora i prezzi delle attuali r56 scenderanno(ahimè di poco sicuramente) dato che diventeranno pre-rest ? se così fosse a natale riesco ad autoregalarmi l'oggetto dei miei sogni, una bella r56 cooper s, tutta nera, tetto apribile, interni beige(ma solo i sedili!!!), radica, navi e pure gli xenon olè dato che si sogna voglio esagerare!! comunque come rest estetico sembra abbastanza 'pesante' rispetto a quello fatto per le r50 r53. chissà quando uscirà invece la nuova serie? (il rest almeno 2/3 anni dovrebbe reggere) mah staremo a vedere. ciaociao riccardo. Modificato 9 Luglio 2010 da Laurence
cippy Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Notizie fresche dal concessionario. La mini nuova è ordinabile da agosto, e i primi esemplari arriveranno per metà settembre.
Ospite MINIDD Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Io credo che uno che vende la R56 per comprarsi una R57 sia un caso patologico. Poi è vero che il consumismo è una malattia dei nostri tempi ma, cavoli, sono identiche se non per qualche piccolissimo particolare! L'unica nota positiva che personalmente considero è l'aggiornamento del motore e basta...
cippy Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Io credo che uno che vende la R56 per comprarsi una R57 sia un caso patologico. Poi è vero che il consumismo è una malattia dei nostri tempi ma, cavoli, sono identiche se non per qualche piccolissimo particolare! L'unica nota positiva che personalmente considero è l'aggiornamento del motore e basta... La r57 è la cabrio!!!!!
Ospite MINIDD Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 si, scusa..., intendevo ovviamente la rest
ilBeppe Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Notizie fresche dal concessionario. La mini nuova è ordinabile da agosto, e i primi esemplari arriveranno per metà settembre.
Ospite .RJ. Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Notizie fresche dal concessionario. La mini nuova è ordinabile da agosto, e i primi esemplari arriveranno per metà settembre.
ilBeppe Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 agosto 2010! la fonte è attendibile sì! anche perchè anche a me è stato detto lo stesso periodo (agosto / settembre 2010) ciaoo
Messaggi raccomandati