cippy Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ecco quelli che saranno i cerchi disponibili per la rest. http://www.motoringfile.com/2010/06/15/minis-new-wheels-revealed/ Solo questi? Ma che schifo!!!!!
ilBeppe Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 qualche altro cerchio lo metteranno, almeno spero! io sono anche curioso di sapere i nuovi colori anche dell'interno! speriamo che mettano l'hot chocolate sulla berlina
Mr.Wonderful Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 (modificato) Ecco la nuova mini rest,come potete notare hanno le prese d aria davanti per far raffreddare i freni,cosa molto utile..e un nuovo colore,non è malaccio le retine nuove fan un pò schifo anche i fendi però per il resto sembra bellina l articola che ne parla http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/252685/mini_facelift_spied.html Modificato 20 Giugno 2010 da Mr.Wonderful
ilBeppe Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 mi ricorda il colore della park lane. magari sbaglio. Le prese d'aria cromate spaccano troppo (in senso brutto). Ma faranno parte dell'accessorio cromatura esterna. Difatti, la stessa cromatura c'è anche dietro oltre al maniglione portellone. L'unica pecca per ora sembrano i cerchi. Vedremo...vedremo...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 io mi sto abituando al nuovo kit estetico.....bisognerà vederla dal vivo per commentare seriamente :P
nicominicooper Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 dietro è molto, molto simile. davanti sembra avere le prese d'aria del kit jcw ma più arrotondate, comunque carine su! il problema è che non si capisce quando esce, cè chi dice fine 2010 , chi inizio 2011!
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 secondo me settembre/ottobre 2010 ;)
Mr.Wonderful Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Ti quoto per le prese d ariafreni penso anch io siano magari del kit crome in effetti sembrano un pezzo appiccicato sopra ahah.. Anche secondo me uscirà a ottobre vedrai,han bisogno di vendere anche se secondo me stan facendo un pasticcio vendono le mini con motore 184 cv con "la carrozzeria vecchia" e poi ne vogliono vendere un altra restyling con lo stesso motore..boh non ha tanto senso
nicominicooper Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ti quoto per le prese d ariafreni penso anch io siano magari del kit crome in effetti sembrano un pezzo appiccicato sopra ahah.. Anche secondo me uscirà a ottobre vedrai,han bisogno di vendere anche se secondo me stan facendo un pasticcio vendono le mini con motore 184 cv con "la carrozzeria vecchia" e poi ne vogliono vendere un altra restyling con lo stesso motore..boh non ha tanto senso
cippy Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Come linea non sembra male in foto. Speriamo migliorino l'assortimento cerchi.
Mr.Wonderful Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 appunto, io pensavo uscisse modello nuovo e motore nuovo da 184 cv tutto insieme... boh avranno fatto i loro conti! :post-8-1120395252: I misteri Bmw forse con la storia dei tendicatena,turbine ecc ci hanno rimesso troppi soldi e hanno preferito equipaggiarla col nuovo motore
Ospite FEDE cooper S Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ciao a tutti, come vi avevo detto un po di tempo fa, il vero e proprio restyling della mini è previsto per la seconda metà del 2012, il nuovo modello per il 2014. invece a partire da settembre di quest'anno sarà disponibile il facelift, ovvero un modello con interventi davvero minimi a livello di estetica. la cooper d non è più ordinabile euro 4 a partire dai giorni scorsi. il nuovo modello di cooper d euro 5 non prevede il cambio automatico fino alla 2a metà del 2011. viene smentita definitivamente la voce di una ipotetica cooper s diesel, viene abbandonato totalmente il progetto gpl, mentre a partire dal 2012 ci saranno dei nuovi diesel più piccoli (1.4 75cv/90cv)
giuliocesarec Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 da motoring file, questo è il link in cui c'è l'immagine di uno dei cambiamenti all'interno. apparte i colori (tutto nero), è possibile notare una nuova interfaccia per lo stereo. inoltre l'articolo parla di un nuovo sistema di navigazione su sisco rigido. http://www.motoringfile.com/2010/06/25/minis-updated-interior-revealed/ è probabile che da domani si avrà qualche novità ufficile.. il sito mini infatti è in fase di manutenzione per quanto riguarda il car configurator.
cippy Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Interessante. Devo già andare in conce, mi sa che chiederò informazioni.
Mr.Wonderful Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 da motoring file, questo è il link in cui c'è l'immagine di uno dei cambiamenti all'interno. apparte i colori (tutto nero), è possibile notare una nuova interfaccia per lo stereo. inoltre l'articolo parla di un nuovo sistema di navigazione su sisco rigido. http://www.motoringfile.com/2010/06/25/minis-updated-interior-revealed/ è probabile che da domani si avrà qualche novità ufficile.. il sito mini infatti è in fase di manutenzione per quanto riguarda il car configurator. paura con le manopoline nere e radio nera è ancora più cattiva oltre che più bella peccato nn ci abbiano pensato prima. peccato sempre per quella cacchio di radio integrata che fa proprio pena :post-8-1120395154:
ilBeppe Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 fiiigha la parte centrale nera!! sto aspettando che il configuratore mini sia pronto!!
giuliocesarec Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) http://www.motoringfile.com/2010/06/27/world-debut-the-new-refreshed-mini/ ecco le immagini ufficiali da motoring file e i dati!!!!!! Modificato 28 Giugno 2010 da giulio
cippy Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Alla fine non cambia molto, giusto qualche particolare.
ilBeppe Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 meglio così. Giusto qualche ritocco senza stravolgerla! mi piaciono anche i comandi multifunz neri e la cromatura sempre sul volante!
giuliocesarec Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) ecco le novità da autoblog http://www.autoblog.it/post/27877/mini-restyling la cabrio col motore della cooper d e nuovi pacchetti "Scene, Classic e Rally" per la personalizzazione esterna!!!! si parla però del prox autunno come data di uscita Modificato 28 Giugno 2010 da giulio
Commando Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 gli interni nuovi sono una figata come mai non ci hanno pensato prima
Ospite MINIDD Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Il Paraurti della S continua a farmi schifo..., mentre gli interni sono proprio carini in versione "black", anche se per il momento preferisco quelli attuali, poi magari vedendoli dal vivo cambio idea...
Laurence Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Il Paraurti della S continua a farmi schifo..., mentre gli interni sono proprio carini in versione "black", anche se per il momento preferisco quelli attuali, poi magari vedendoli dal vivo cambio idea...
ilBeppe Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 il para post è bello dai! forse l'anteriore non mi dice molto stessa cosa anche per la parte interna del faro...mi sembra bianca opaca anziché cromata...no?? tanto io la farò fare nera
Messaggi raccomandati