Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 10 mesi dopo...
Ospite sim741
Inviato

secondo me la stanno orientando più sull'elegante che sullo sportivo... io entro un anno acquisterò una Mini e mi affretterò a farlo prima che arrivi la nuova linea perchè, per me, non rispecchia in toto lo stile Mini...

• 2 settimane dopo...
Inviato

bello il para delle cooper D..cambia poco ma sembra migliorato...a proposito quella cabrio è una cooper D???

tutto sommato mi piace...

i fari posteriori sono bellissimi!!! :post-8-1120395252:

Ospite Mr.Coop
Inviato

mi piace il para posteriore....i fanali non mi dicono niente...l'anteriore della S è lassativo!

Inviato (modificato)

allora sono andato oggi a fare il 147simo preventivo :D

fonte: carzeta

ebbene dicono che la produzione del rest partirà da luglio...

aggiungo che ci sarà anche un aggiornamento di listino. Dai 400 ai 600 euro in più.

Ri-edito il messaggio! intendo luglio, mese prossimo.

Modificato da ilBeppe
Inviato

Mamma mia che aborto sarà anche una bozza ma nn si può vedere, spero i designer nn continuino su questa strada,se no che :post-8-1120395154: poi lo scarico diviso pessimo mica è una golf R o R32

Ospite simone r56 s
Inviato

ho sentito ieri in conce... la mini restyling uscira' tra settembre 2011 e ottobre 2011

Inviato

cavolo secondo me si drogano quelli. Ognuno dice la sua versione.

A me hanno detto luglio ma di quest'anno!! tanto è vero che mi hanno detto di aspettare ad ordinare la mini che sarebbe entrata in produzione nel giro di 40 giorni.

Ospite simone r56 s
Inviato

scusate ho digitato male!!!!!!!!! :new_23: settembre ottobre 2010....

Ospite simone r56 s
Inviato

il tizio è andato a vedere sul suo pc.... e ha detto: la r56 LC(LC sta per restyling),uscirà tra settembre e ottobre 2010...nient'altro...

Inviato

cippy prendiamo una S rest insieme?? magari ci scontano alla grande :new_23:

Si potrebbe fare.

Io la devo ordinare per inizio/metà settembre non oltre, ma se esce la rest magari aspetto un po', o mi faccio fare un forte sconto sulla vecchia.

Però non è ancora sicuro che prendo ancora una mini.

Ospite vitto85
Inviato

Ciao Rgazzi oggi ho trovato questo su internet a riguardo della mini restyling................

http://www.auto.it/anteprime/mini/2010/06/15-5365/MINI,+ecco+le+foto+del+restyling+2011

Pare che sarà così............

...Cmq solo leggere modifiche come tutti voi prevedevate però devo dire i nuovi paraurti con le nuove prese d'aria non sono male (ci si può pensare per i prossimi upgrade se saranno compatibili come anche i nuovi fari).............

• Crea Nuovo...