Ospite Pinko Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 The MINI Seasonal Tire Tote is available to solve the problem involved with seasonal tire changes. The heavy-duty nylon shell flips easily over the tire to protect the interior of the car from tire and brake residue. Each tire tote has an easy-to-carry handle slip for easy transport of the wheels. The MINI Seasonal Tire Tote can be used for all original MINI Cooper and Cooper S wheels. Set of two. Ma quanto sono carine ste borse per le ruote? Veramente fashion! Potrei eliminare le bruttissime borse di nylon stile sacco per il pattume che uso per conservare/trasportare le gomme. Sono accessori originali Mini, o meglio sono sul sito di un autosalone MINI, e vengono 20$ la coppia, ma in Italia non mi ricordo di averle viste
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 hiiih...neanche fossimo in formula 1
Ospite Pinko Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ma scusa, io ho il problema di trasportare e conservare le gomme (zozze) della Mini. Questa mi sembra una bella soluzione, anche un po' fashion direi...
Matte 6464 Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ma scusa, io ho il problema di trasportare e conservare le gomme (zozze) della Mini. Questa mi sembra una bella soluzione, anche un po' fashion direi... ← è un ottima soluzione nn t sporki stanno li e nn ballano nel sacco sono protette termicamente e impilabili perfettamente cosa si vuole d +...... per me un'ottima idea.....
Ospite GIARDO Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 come tutte le idee bmw, sarà un idea ottimissima.... ma chissà che OTTIMO PREZZO... ihihiiihih
Ospite Pinko Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 come tutte le idee bmw, sarà un idea ottimissima.... ma chissà che OTTIMO PREZZO... ihihiiihih ←
Ospite GIARDO Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 acquisto collettivo???? hihihihihihi
Ospite Pinko Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Per me va bene, ma farsi spennare con la spedizione... ci fossero in Italia...
Messaggi raccomandati