Vai al contenuto

one ball

Ospite russostep

Messaggi raccomandati

Ospite russostep
Inviato

ciao cerco urgentemente informazioni al riguardo cioe' se taglio una pancia mi servono curve o altri pezzi di marmitta ho bisogna soltanto girare il pezzo originale gentilmente aiutatemi non voglio rovinare lo scarico originale aspetto notizie un saluto stefano

Inviato

Ciao Stefano ti consiglio di presentarti nella sezione apposita " New Megamini drivers", perchè altrimenti difficilmente riceverai informazioni!!! Non è perchè in questo forum siano tutti str..ani ma un pò di educazione è sempre ben accetta! Spero di esserti stato utile!!!

Ospite rickycheckmate S
Inviato

ciao...servono un paio di curve...oppure vendono un pezzo speciale giá predisposto (curvato ecc) comunque il meccanico o marmittaio te li salda lui 2 pezzi di "tubo" è più difficile a dirsi che a farsi....ciao

Ospite russostep
Inviato

ciao grazie x l'imformazione. ps: dove posso trovare il pezzo gia' predisposto?????????????

Ospite rickycheckmate S
Inviato (modificato)

ti linko due foto dove vedi la modifica...nella terza foto e nell'ultima c'è anche il pezzo che ti dicevo...però non riesco + a trovare il sito che lo vende...

comunque lo devi ordinare e ci vuole un bel po prima che ti arrivi...e secondo me non ne vale la pena...

ti salda tutto il meccanico con due curve...

http://reviews.carreview.com/blog/mini-coo...xhaust-upgrade/

Modificato da rickycheckmate S
Ospite rickycheckmate S
Inviato
Cmq è un ottima modifica!!! Con il one-ball sentirai che bel sound...
  • Crea Nuovo...