Ospite MarV Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Girovagando sul web ho scoperto questa marca (credo inglese..) Il modello ST è la copia degli OZ Ultraleggera, con la piccola differenza che con 350 euro te ne prendi 4. Ma alla prima buca si polverizzano che costano così poco? voi che dite?
Ospite MarV Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) http://www.dareuk.co.uk/ ---> sito ufficiale? http://www.alloywheels.com/product.asp?P_ID=1851 ma ce ne sono un sacco di siti che li vendono. ci sono anche bruniti e bianchi per ora accantono l'idea, ho già diverse spese e poi devo andare in ferie.. ma tra qualche mese :mifune: via i supernova e via le schifose runflat avevo intenzione di pigliarmi questi e prendere le gomme da gommadiretto :yahoo: Modificato 8 Giugno 2009 da MarV
Ospite mini_driver_204 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 bhè dai, dire che sono la copia degli ULTRA OZ è + che un oltraggio!...sono la brutta copia, io direi!
Ospite MarV Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Sì ok.. la differenza si vede (vabbè costano un terzo..ci credo) però non mi sembrano da buttare.
Commando Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 no tutt'altro.... io ci farei un pensierino!
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 bhè dai, dire che sono la copia degli ULTRA OZ è + che un oltraggio!...sono la brutta copia, io direi!
Ospite MarV Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Vediamo dai.. il desiderio di provarli c'è.. però ho avuto un sacco di spese ultimamente e pensavo di calmarmi :) se li prendo faro un servizio fotografico ..mannaggia a voi e a sto forum che mi avete fatto venire la scimmia delle modifiche! B) Modificato 11 Giugno 2009 da MarV
Ospite santy74 Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Inviato 13 Giugno 2009 li ha presi un mio amico i dare DRIFT ST e non son per nulla brutti o deboli!
D-Kaine Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 li ha presi un mio amico i dare DRIFT ST e non son per nulla brutti o deboli!
Ospite MarV Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Sbaglio o mi sanno un po di parotech???
D-Kaine Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Eheh.. hanno molta fantasia come disegno.. --OT per D-Kaine-- Sai che le Fornasari le fanno a 5km da casa mia? --FINE OT--
Ospite MarV Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Si si...fantasia poca...ma credo sia fatto apposta...replicano cerchi famosi e li danno a prezzi concorrenziali!!!... Noooooooo....dici davvero??..le fornasari mi fanno morire...sta per uscire il nuovo modello..un suv da 450cv...sembra uscita da star trek!!!...se passi di li mi fai una foto alla fabbrica??..muoi dalla curiosità di vederla!!!..PS:dove abiti????
D-Kaine Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Beh.. a me non fanno impazzire anche se ammetto che dal vivo fanno molta più scena che in foto.. Io sto ad Arzignano in prov. di Vicenza e le Fornasari le fanno a Montebello Vicentino. Se ne vedono poche in giro.. dalle mie parti si vedono più Bentley e Aston Martin :)
Il Generale Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) no..ci mancherebbe..pero' sono comunque cerchi economici ..di positivo hanno che costano poco e fanno scena. Modificato 21 Giugno 2009 da Il Generale
Ospite santy74 Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) son simili hai parotech e ad moltri altri cerchi in lega per il semplice motivo che son tutti made in taiwan, nelle varie fabbriche poi fan le verniciature e le rifiniture, ma il blocco di fonderia e quasi uguale, perche farsi fare dei continui stampi per cambiare le forme costan dei gran soldi! e poi non e' che i parotech sian cosi famosi piu dei dare! ps i dare vengon montati su molte Subaru DARE DRIFT RS Modificato 22 Giugno 2009 da santy74
Il Generale Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Inviato 22 Giugno 2009 i dare sono dei cerchi ottimi rimanendo comunque nel range medi/basso di qualita'...quel ragazzo che conosco io non mi pare abbia preso gli rs..ma gli x1 ..bo..comunque molto simili e 4 cerchi da 18 spediti li ha pagati se non sbaglio 600 euro.. alloywheel.co.uk tempo fa teneva anche lei i dare e te li dava a prezzi bassissimi, ma ce ne sono molti altri di cerchi carini che te li tirano nella schiena..sono comunque a livello delle repliche..essendo asiatici. Unica cosa di questi e' che non mi piace il bordo per razza sporgente..che quando vai si nota parecchio.
Messaggi raccomandati