Ospite parru Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Vorrei cambiare ic ma sono indeciso tra il modello Alta V.2 o il GRS.... Secondo voi qual'è il migliore?
Ospite PallinoPinco Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) GRS. Io ho notato una diminuzione del lag nella risposta ed un leggero aumento di coppia lungo tutto l'arco dei giri. Nota dolente: il tempo di attesa. Modificato 8 Giugno 2009 da PallinoPinco
Il Generale Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) assolutamente grs..l'alta v2 va peggio dell'originale. comunque ci sono parecchie discussioni a riguardo. /index.php?showtopic=9794&hl=grs">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...9794&hl=grs lo puoi prendere su : lohen.co.uk oppure su : grsmotorsport.co.uk o su tanti altri siti. Volendo te lo posso far avere anche io. Modificato 8 Giugno 2009 da Il Generale
Ospite aleale Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 assolutamente grs..l'alta v2 va peggio dell'originale. comunque ci sono parecchie discussioni a riguardo. /index.php?showtopic=9794&hl=grs">http://www.megamini.it/forum/index.php?sho...9794&hl=grs lo puoi prendere su : lohen.co.uk oppure su : grsmotorsport.co.uk o su tanti altri siti. Volendo te lo posso far avere anche io.
Il Generale Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 ho provato a mandarti le istruzioni via pdf sulla mail che mi hai dato ma mi e' tornata indietro 3/4 volte..mi spiace. Purtroppo cartacee non te le ho mandate perche la grs non me le ha fornite.Spero che non hai avuto inconvenienti ma come ti avevo spiegato ce solo da togliere il vecchio e mettere il nuovo.
Ospite rickycheckmate S Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 ciao...dell'intercooler frontale GRS hai informazioni?
Il Generale Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 si anche gia' provato :mifune: comunque non ne vale la pena..adesso verra' variata la volumetria interna perche svuotava eccessivamente rendendo la curva di potenza non omogenea...personalmente e andando contro gli interessi ti dico di rimanere sull'aria aria..e se hai da spendere l'aria/acqua.
Ospite rickycheckmate S Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 si anche gia' provato :mifune: comunque non ne vale la pena..adesso verra' variata la volumetria interna perche svuotava eccessivamente rendendo la curva di potenza non omogenea...personalmente e andando contro gli interessi ti dico di rimanere sull'aria aria..e se hai da spendere l'aria/acqua.
Il Generale Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 io rimarrei sull'aria /aria..non credere che ci sia molta differenza
Ospite aleale Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 ottimo nessun problema di montaggio.... togli e metti...
Messaggi raccomandati