Vai al contenuto

quale intercooler montare??

Messaggi raccomandati

Ospite parru
Inviato

Vorrei cambiare ic ma sono indeciso tra il modello Alta V.2 o il GRS.... Secondo voi qual'è il migliore?

Ospite PallinoPinco
Inviato (modificato)

GRS.

Io ho notato una diminuzione del lag nella risposta ed un leggero aumento di coppia lungo tutto l'arco dei giri.

Nota dolente: il tempo di attesa.

Modificato da PallinoPinco
Inviato

ho provato a mandarti le istruzioni via pdf sulla mail che mi hai dato ma mi e' tornata indietro 3/4 volte..mi spiace.

Purtroppo cartacee non te le ho mandate perche la grs non me le ha fornite.Spero che non hai avuto inconvenienti ma come ti avevo spiegato ce solo da togliere il vecchio e mettere il nuovo.

Ospite rickycheckmate S
Inviato

ciao...dell'intercooler frontale GRS hai informazioni?

Inviato

si anche gia' provato :mifune:

comunque non ne vale la pena..adesso verra' variata la volumetria interna perche svuotava eccessivamente rendendo la curva di potenza non omogenea...personalmente e andando contro gli interessi ti dico di rimanere sull'aria aria..e se hai da spendere l'aria/acqua.

Ospite rickycheckmate S
Inviato
si anche gia' provato :mifune:

comunque non ne vale la pena..adesso verra' variata la volumetria interna perche svuotava eccessivamente rendendo la curva di potenza non omogenea...personalmente e andando contro gli interessi ti dico di rimanere sull'aria aria..e se hai da spendere l'aria/acqua.

Ospite aleale
Inviato

ottimo nessun problema di montaggio.... togli e metti...

• Crea Nuovo...