Vai al contenuto

Ammortizzatori Weitec

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ottimo upgrade luka...sembra ben fatto sto weitec! come abbassamento direi che -4 è piu che sufficiente, di piu non scenderei...hai provato a sentire se ti vibrano i semiassi? perchè a me col PSS inizialmente regolato a -4.5 mi vibravano i semiassi, poi passato a -3.5 non c'era piu nessuna vibrazione...

Inviato

come avvertivi le vibrazioni??

i weitec miei si segola solo altezza, in alternativa ci sono i piu' economici AP, ma nn li conosco personalmente...cmq io montati li ho pagati 870 euro...e secondo me sono ben spesi....

Inviato

i weitec miei si segola solo altezza, in alternativa ci sono i piu' economici AP, ma nn li conosco personalmente...cmq io montati li ho pagati 870 euro...e secondo me sono ben spesi....

Inviato

ma le vibrazioni sono subito sentite o devi porre molto orecchio??? be i weitec sono cmq marchiati kw, sulla scatola...di piu' nn scende perche' tocca il cerchio sulla molla...

Inviato

Inviato

io monto i weitec da quasi un anno ci sono andato diverse volte in pista e posso solo parlarne benissimo mai un problema anche se io non lo trovo piu morbido dell' originale ma leggermente più duro ma forse dipende dal fatto che tu lo monti da poco !

Inviato

Ragazzi parlate tutti del weitec GT giusto? perchè ho visto che esiste anche la versione TX che dovrebbe avere in piu la regolazione della compressione dell'ammortizzatore...

Inviato

be allora ditemi come vi trovate con i gt,confort rispetto originale,e miglioramento tenuta di strada,e con l' altezza di quanto l' avete abbassata la mini.

Inviato

ragazzi rieccomi qui per dare altre impressioni a distanza di temo e km, restano validissimi, la macchina ora è scesa x un tot di 5 cm, nessuna vibrazione strana o rumori, tiene da dio la strada e resta confortevole...

Inviato

Luka, per curiosità, sullo sterzo hai notato differenze rispetto a prima? Non so, pi molle, più duro.. sia in velocità che in fase di manovra..

Thanks ;)

Inviato

no nn sembra essere cambiato, ... pa in curva l'anteriore detta legge, la car va dove vuoi tu senza scodare, neanche se entri in rotonda accellerando e poi molli....unica pecca forse su strade ondulate a basse velocota' le senti tutte...ma sopportabile...

Inviato

ragazzi rieccomi qui per dare altre impressioni a distanza di temo e km, restano validissimi, la macchina ora è scesa x un tot di 5 cm, nessuna vibrazione strana o rumori, tiene da dio la strada e resta confortevole...

Inviato
A me non sembra affatto normale che la macchina si abbassi di un centimetro per i cavoli suoi, farei immediatamente controllare!

E poi trovo assurdo che sia più morbido di un jcw..

Inviato

no raga è solo l'assestamento degli ammo, essendo nuovi, la prima misura la feci subito giu' dal ponte... ora nn scende, ripeto nn sono piu' morbide dell'assetti jcw, ma assorbono a mio avviso meglio, sembra strano ma è cosi', se da fermo la cerchi di fare ondeggiare nn la muivi....

• Crea Nuovo...