luigivilla Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Già. Peccato non poterlo mettere.
cippy Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 perché costa più di 900 euro? :huh: Già. Non ho così tanto da spendere.
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Già. Non ho così tanto da spendere. Ma non è mica come quello che ha preso il Berto questo?
luigivilla Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Già. Non ho così tanto da spendere.
guazzo Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 ottimo upgrade luka...sembra ben fatto sto weitec! come abbassamento direi che -4 è piu che sufficiente, di piu non scenderei...hai provato a sentire se ti vibrano i semiassi? perchè a me col PSS inizialmente regolato a -4.5 mi vibravano i semiassi, poi passato a -3.5 non c'era piu nessuna vibrazione...
luka 118d Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 come avvertivi le vibrazioni?? i weitec miei si segola solo altezza, in alternativa ci sono i piu' economici AP, ma nn li conosco personalmente...cmq io montati li ho pagati 870 euro...e secondo me sono ben spesi....
guazzo Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 come avvertivi le vibrazioni?? i weitec miei si segola solo altezza, in alternativa ci sono i piu' economici AP, ma nn li conosco personalmente...cmq io montati li ho pagati 870 euro...e secondo me sono ben spesi....
luka 118d Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 ma le vibrazioni sono subito sentite o devi porre molto orecchio??? be i weitec sono cmq marchiati kw, sulla scatola...di piu' nn scende perche' tocca il cerchio sulla molla...
luigivilla Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 come avvertivi le vibrazioni?? i weitec miei si segola solo altezza, in alternativa ci sono i piu' economici AP, ma nn li conosco personalmente...cmq io montati li ho pagati 870 euro...e secondo me sono ben spesi....
luka 118d Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 anche io mi immaginavo che diventasse una tavoletta, invece sono sconvolto , ma in senso positivo....
luigivilla Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 anche io mi immaginavo che diventasse una tavoletta, invece sono sconvolto , ma in senso positivo....
ciccio_r56_s Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 io monto i weitec da quasi un anno ci sono andato diverse volte in pista e posso solo parlarne benissimo mai un problema anche se io non lo trovo piu morbido dell' originale ma leggermente più duro ma forse dipende dal fatto che tu lo monti da poco !
guazzo Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Ragazzi parlate tutti del weitec GT giusto? perchè ho visto che esiste anche la versione TX che dovrebbe avere in piu la regolazione della compressione dell'ammortizzatore...
luka 118d Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 si anche io gt, solo altezza...
Cooper D Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 be allora ditemi come vi trovate con i gt,confort rispetto originale,e miglioramento tenuta di strada,e con l' altezza di quanto l' avete abbassata la mini.
luka 118d Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ragazzi rieccomi qui per dare altre impressioni a distanza di temo e km, restano validissimi, la macchina ora è scesa x un tot di 5 cm, nessuna vibrazione strana o rumori, tiene da dio la strada e resta confortevole...
ACsteve427 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Luka, per curiosità, sullo sterzo hai notato differenze rispetto a prima? Non so, pi molle, più duro.. sia in velocità che in fase di manovra.. Thanks ;)
luka 118d Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 no nn sembra essere cambiato, ... pa in curva l'anteriore detta legge, la car va dove vuoi tu senza scodare, neanche se entri in rotonda accellerando e poi molli....unica pecca forse su strade ondulate a basse velocota' le senti tutte...ma sopportabile...
guazzo Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ragazzi rieccomi qui per dare altre impressioni a distanza di temo e km, restano validissimi, la macchina ora è scesa x un tot di 5 cm, nessuna vibrazione strana o rumori, tiene da dio la strada e resta confortevole...
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 A me non sembra affatto normale che la macchina si abbassi di un centimetro per i cavoli suoi, farei immediatamente controllare! E poi trovo assurdo che sia più morbido di un jcw..
Danieler57 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 A me non sembra affatto normale che la macchina si abbassi di un centimetro per i cavoli suoi, farei immediatamente controllare! E poi trovo assurdo che sia più morbido di un jcw..
CRiMiNaL MiND Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Io mi riferivo ai Weitec Hicon GT..
luka 118d Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 no raga è solo l'assestamento degli ammo, essendo nuovi, la prima misura la feci subito giu' dal ponte... ora nn scende, ripeto nn sono piu' morbide dell'assetti jcw, ma assorbono a mio avviso meglio, sembra strano ma è cosi', se da fermo la cerchi di fare ondeggiare nn la muivi....
Messaggi raccomandati