lucky4speed Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 :mifune: piloti incapaci!!...Andrea, tu di un assetto regolabile solo in altezza che ne pensi? @lucky mi faresti il prezzo per due kit per R53 ed un kit per R56? ovviamente in PVT....li prenderemmo tutti e tre insieme e comunque dopo l'estate! (almeno iniziamo a capire quant'è la spesa)
Ospite Signorino Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 sono una vaccata quegli ammo...come anke i kw dei quali forse si salvano i variant 3. ammo per chi vuol spender poko.nn ce nemmeno qualita/prezzo...solo prezzo.
Commando Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 invece guazzo è rimasto mooooooolto soddisfatto... sembra che si limiti anche l'entrata del DSC con quell'assetto da tanto che tiene! Poi stiamo parlando di assetti che ti permettano di circolare su strada, non roba esclusiva da pista dove pure la schiena ti spacchi!
guazzo Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 si io sono rimasto molto soddisfatto, secondo me non è affatto spaccaschiena, ma leggermente piu rigido dell'assetto plus che avevo di serie... la macchina segue molto meglio le buche, è bella bella bassa e ha una gran tenuta in curva rispetto a prima...in autostrada l'ho provata sia con l'assetto plus che con l'assetto bilstein, non c'è confronto..con il bilstein si acquista maggiore sicurezza avendo un rollio molto diminuito rispetto a prima e quindi si possono raggiungere velocità piu elevate senza cagarti addosso ad ogni curvone... :post-8-1120395070: io lo consiglio a tutti, perchè poi è molto adatto anche per track day e quindi se vi viene lo sfizio piu avanti avete tutto quello che vi serve a portata di mano!! :post-8-1120393919:
lucky4speed Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 sono una vaccata quegli ammo...come anke i kw dei quali forse si salvano i variant 3. ammo per chi vuol spender poko.nn ce nemmeno qualita/prezzo...solo prezzo.
Ospite chicco Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 mi piacerebbe sapere in base a quali dati o prove fatte su strada dici che sono una vaccata .....cosi come che dei KW si salvano solo i variante 3.... solo nell'ultimo mese ad esempio ne ho venduti 3 set e i miei clienti sono rimasti soddisfattissimi, tutto dipende dalle esigenze personali di ciuscuno e da cosa si ricerca..... se mi dici che "forse" si salvano solo i Variante 3 di KW mi viene da pensare che tu macini pista a gogo e oltre ad aver provato decine di assetti giustamente anche un variante 3 non basta e reputi un buon assetto solo cose come un clubsport ecc... perche' in questo caso ti potrei anche dare ragione..ma solo appunto rapportando tale assetto con un utilizzo prettamente pistaiolo...se non fosse invece prima di sparare a zero su un prodotto bisognerebbe conoscerlo, averlo provato in prima persona ed aver provato almeno qualche altro assetto da poter paragonare ;)
lucky4speed Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) grande luciano rispondigli per le rime ...nn essere troppo diplomatico con questi pseudo piloti della domenica pomeriggio!!!!!, io sono un felice possessore dei weitec regolabili ti dico nn sono niki lauda ma ti posso assicurare che il manico c'è è i weitec vanno benissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo. :mifune: :mifune: Modificato 5 Agosto 2009 da lucky4speed
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 vogliamo dire che i KW sono forse il TOP come ammortizzatori?? Vogliamo dire che siamo alla pari di Koni FSD??? Luciano, se ti capita un set di weitec sotto mano, fai un pò di foto degli ammo in modo che gli utenti vedano con che cura sono realizzati...fai vedere pure che sono marchiati KW ovunque :D
lucky4speed Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) vogliamo dire che i KW sono forse il TOP come ammortizzatori?? Vogliamo dire che siamo alla pari di Koni FSD??? Luciano, se ti capita un set di weitec sotto mano, fai un pò di foto degli ammo in modo che gli utenti vedano con che cura sono realizzati...fai vedere pure che sono marchiati KW ovunque :D Modificato 6 Agosto 2009 da lucky4speed
lucky4speed Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 esistono anche non regolabili i weitec?
Il Generale Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 mi piacerebbe sapere in base a quali dati o prove fatte su strada dici che sono una vaccata .....cosi come che dei KW si salvano solo i variante 3.... solo nell'ultimo mese ad esempio ne ho venduti 3 set e i miei clienti sono rimasti soddisfattissimi, tutto dipende dalle esigenze personali di ciuscuno e da cosa si ricerca..... se mi dici che "forse" si salvano solo i Variante 3 di KW mi viene da pensare che tu macini pista a gogo e oltre ad aver provato decine di assetti giustamente anche un variante 3 non basta e reputi un buon assetto solo cose come un clubsport ecc... perche' in questo caso ti potrei anche dare ragione..ma solo appunto rapportando tale assetto con un utilizzo prettamente pistaiolo...se non fosse invece prima di sparare a zero su un prodotto bisognerebbe conoscerlo, averlo provato in prima persona ed aver provato almeno qualche altro assetto da poter paragonare ;)
kelvin Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Chi mi dice la differenza tra l'assetto weitec hicon gt e weitec tx ??
lucky4speed Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Chi mi dice la differenza tra l'assetto weitec hicon gt e weitec tx ??
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 lasciate perdere i pluriregolabili!! o kw var. I se siete pazzi come me o weitec hcion gt se volete risparmiare....io li ho visti e tenuti in mano entrambi, sono IDENTICI!
kelvin Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Allora quasi quasi l'hicon gt :mifune: :mifune:
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 te lo consiglio caldamente! l'unica differenza fra il mio KW e il WEITEC è che il weitec non è in acciaio inox, ma chissene!
lucky4speed Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Allora quasi quasi l'hicon gt :mifune: :mifune:
Ospite Edo92 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 I Kw, mi sembra sull'intera gamma, hanno un valvola che separa alte/basse velocità di oscillazzione dell'ammortizzatore, in modo da essere confortevole su dossi, buche o cordoli e rigidi invece in curva.
Cooper D Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ma il kit weitec hicon gt a taratura fissa che abbassamento minimo e massimo puo avere. e buono per uso prettamente stadale e zero pista,o e' uno di quelli assetti spacca schiena.siccome le nostre strade tutte piene di buche,dossi ecc... va cmq bene.
johnny Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 qualcuno ha provato un b8 + pro kit eibach e un weitec gt per sapere che differenze hanno a livello confort, prestazioni ecc.. a parte il fatto che il gt sia regolabile? :post-8-1120395257:
Cooper D Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ma i weitec son con idraulica a gas come i bilstein o ha olio?
luka 118d Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 presi i weitec a ghiera...tra un paio di sett arrivano e li faccio montare......
ACsteve427 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 ottimo!! Vendi i JCW?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
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